EUROBET - Priority Club
-
@Samabet Tutto giusto
-
se mi mancano 60/70 punti per raggiungere il livello successivo, quanto dovrei scommettere in 2 giorni? @Staff-NinjaBet
-
@canarino050412 dovrai scommettere 70x5=350€ se ti mancano 70 punti
-
Raga da Laziale vi posso dire che l'impennata della quota della Lazio era giustificata. Quest'anno siamo forti ma possiamo contare solo su 12/13 giocatori (11 titolari e un paio di riserve). Ieri mancava buona parte dell'intelaiatura (Radu, Lulic, Leiva) a cui si è aggiunta in giornata l'assenza di correa dall'inizio che ha ridottoo secondo book le nostre chances. A questi andavano poi aggiunte le assenze di marusic e cataldi...Insomma se si fosse rotto qualcuno sarebbe entrato il secondo portiere indipendentemente dalla posizione
-
@Pux queste info 2 giorni fa no eh! eri al mare? ahahahah cmq grazie al celta vigo non ho fatto l appello dei santi ..................
-
sono nuovo su EB e volevo chiedervi se vale la pena completare con gli ultimi 50€ di deposito per raggiungere il livello 'classic'
-
@NinjaBobo1984 se ti manca solo il deposito e non hai problemi di liquidità ti conviene passare classic, con l' rf dedicata e la maggiorata del venerdi qualcosa si tira su nel mese
-
@Sandrone sì, mi manca solo parte del deposito. Grazie del suggerimento
-
Salve come mai su eurobet manca la liga?
-
@fantello91 a un sacco di gente qua manca la liga!
Scherzi a parte, non saprei
-
@cd_dvd Strano anche perchè il dutch mi dà la partita quindi le quote di eurobet le sta prendendo
-
@fantello91 ogni tanto capita comunque, pazienta che la rimetteranno
-
@cd_dvd Ok grazie mille
-
Vale la pena passare da Expert a Master? Mi mancano 11 punti per le scommesse e il versamento
E'la prima volta che mi capita di essere così vicino all'obiettivo Master, una volta conseguito, si riesce a mantenere con le promo così come accade con l'Expert?
-
@Paperoga82 qualcuno ha il fogli excel per calcolare i progresso dei livelli priority? la usai un paio di volte ma non la trovo piu
-
@Paperoga82 In questo giugno sì, man mano che finiranno i campionati nelle prossime settimane dovrai integrare con altre puntate, attento a non finire in perdita
-
-
@Gigabyte grazie mille
-
@cd_dvd come funziona la retrocessione, se non mantengo il master torno expert o riparto dall'inizio?
-
@Paperoga82 riparti dal livello che hai confermato durante il mese
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet