EUROBET - Priority Club
-
@simo96s dettagli... ma non mi stupisce, visto che da settimane i t&c chiamano parlano del mese di "Giungo"
-
@kengim non è vero, a volte era uscita prematch sulle partite del martedi mi ricordo la feci una volta sul city
-
C'è una quota minima per le rf nei tec non lo vedo
-
@tremor2 no, non ce quota minima
-
@simo96s ma era un'eccezione purtroppo
-
@zoofilo91 Sono nella tua stessa situazione ma ho deciso di restare classic...vero che dalle RF e dalla maggiorata si guadagna di più, ma fino ad ora a volte mi sono trovato a contropuntare 700/800 su Marathon per le RF, figurarsi coprire il doppio degli importi...secondo me meglio poco e continuo che molto per qualche mese e poi venire bloccati dal book
-
@scorpion91 ti capisco...io vado soprattutto di exchange perché non mi piace muovere tutti quei soldi sui book, anche a discapito di profitti maggiori)...adesso vedrò quanto mi manca da depositare, e entro sera valuto se fare il passo
-
Ma nooooo ci sono due partite stasera e nn ho Neanche il tempo di giocarla ma che cavolo...uff
Perché nn hanno fatto martedì e mercoledì sti str...
-
@Danielsan perchè è l'ultimo giorno del mese oggi, è un regalo per far salire di livello/mantenere il livello
-
@simo96s tu dici , da venerdì ritornerà tutto come prima?
-
@Danielsan chi lo sa
-
tornerà tutto come prima.. le rf live
-
speriamo bene
-
@Caccione se rimettono le rf live chiedo a Eurobet il rimborso del priority
-
-
Una curiosità sulle RF: ogni livello ha il suo volume minimo richiesto, ma se io ad esempio sono livello master e per un motivo o per un altro faccio 450 euro di volume di gioco minimo e perdo, prendo i 40 euro del livello inferiore o semplicemente non prendo nulla perchè non ho rispettato i requisiti del mio livello?
-
@financialfreedom non prenderai nulla in quel caso, non avendo rispettato i requisiti del tuo livello
-
vi sono arrivati i rimborsi di settimana scorsa?
-
@marcote non ancora..il ritardo è probabilmente dato dal fatto che ieri era festa patronale a Roma
-
da master qualcosa si tira fuori oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet