EUROBET - Priority Club
-
@mike000 @user2222
Beh, dai commenti precedenti mi pareva che sfruttaste anche queste
Comunque anche io pensavo, come l'utente di sopra, che se il ritorno teorico รจ 95%, allora anche un rimborso 10% conviene alla lunga.Perรฒ col dire, come mi hai fatto notare, che il ritorno medio รจ calcolato anche, ovviamente, tenendo conto delle vincite grandissime (tipo i mai visti 250 euro con 0.10 su Starburst), il RTP escludendo le vincite grosse รจ molto piรน basso.
Non so di quanto perรฒ... Se anche fosse un 60% RTP escludendo le vincite oltre 10/15x (rare e molto rare), anche un rimborso del 50% dovrebbe garantire un guadagno sul lungo periodo. -
@giandauer Ecco perchรฉ la promo sulla sisal roulette conviene e queste no!
-
@ninuz @Mike000 stavo leggendo la promo della Champions...
Ok per l'utilizzo del file excel sulle triple, pensavo bastasse mettere importo 30 euro e rimborso 100%
Perรฒ ora mi sorgono due dubbi:- @Mike000 perchรฉ dici che si deve mettere 50% rimborso? Non รจ 100%?
- Il ragionamento di @ninuz non mi sembra sbagliato qualora si siano presi i primi due eventi, perchรฉ dici invece che non va bene?
Ho visto comunque che sul primo tempo si puรฒ bancare solo gli Under/Over, ma attualmente non c'รจ liquiditร su nessun evento...
-
@ptcsite80 @Mike000 diceva giustamente di mettere 50% nel riquadro bonus multipla, mentre bisogna mettere 30 wueo in importo bonus, in questo modo si ha la stessa vincita (che sarร inferiore ai 30 pronosticati dai miei calcoli se prendevi le prime due partite e superiore ai 10 nel caso si perdeva una delle prime due partite) in qualsiasi caso.
EDIT : c'รจ da dire che le simulazioni che ho fatto le ho fatte prendendo i primi 3 match della champions dall oddsmatccher , non ho neanche visto le quote sui primi tempi ecc perรฒ grosso modo credo che il guadagno sia piรน o meno lo stesso
-
@ptcsite80 Come ha detto Ninuz, รจ solo un bilanciamento di guadagno sicuro(non รจ rimborso 50%)
-
@ptcsite80 Volendo puoi bancare 1 1ยฐ tempo e puntare 1X primo tempo e robe simili
-
@Mike000 si perรฒ, come diceva lui, qualora si prendessero i primi due, puoi maggiorare la quota visto che sei sicuro che Eurobet ti darร un incremento di vincita del 50%...
Supponendo di giocare una quota vicino a 2, si riceveranno 15 euro di maggiorazione giusto? (Dal loro calcolo di esempio: 60 di vincita - 30 giocato = 30 euro 50% sono 15 euro)
A questo punto si puรฒ anche puntare over 0,5 1ยฐ Tempo e contropuntare under 0,5 1ยฐ tempo in un altro book no? -
@ptcsite80 Si ma se la tua scommessa perde al primo evento? Non ricevi nessun bonus maggiorazione invece mettendolo come bonus 50% multipla lo ricevi sia se perde sia se vince
P.s: prima perde meglio รจ come primo rating penso ci metterรฒ una quota 3-4
-
@ptcsite80 dato che se vinci la scommessa avrai la maggiorazione del 50% รจ giusto impostare 50% nella casella bonus multipla, di li tutti i valori che il foglio ti darร saranno calcolati per farti avere la stessa vincita al di la di quando perderai/vincerai la multipla.
-
@Mike000 @ninuz ottimo, capito...
cmq ho fatto una simulazione grossolana, in pratica ho preso le quote eurobet sul primo tempo over 0,5/under 0,5 dei primi due eventi (18:30 e 19:30) ed il terzo ho messo un risultato a 1,37 (l'AJAX) in modo da arrivare a quota 2 e si fanno 15 euro... penso sarร facile trovare un book dove le quote under 0,5 sia equivalenti o addirittura migliori di eurobet... c'รจ solo il piccolo rischio che vari la quota nella seconda, ma con 15 euro di guadagno penso che ci si stia sempre dentro, al massimo si vince meno...
Con l'Europa League sarร invece una passeggiata la multipla! -
@ptcsite80 15โฌ sono pure pochi! Se fai puntate sul "pareggio primo tempo" e contro punti 12 primo tempo e robe cosรฌ(marathon) ci vai di 25-30โฌ
-
@Mike000 si certo, ovviamente girano importi maggiori ed anche i rischi dovuti a cambiamenti di quote sono piรน elevati...
Cmq mi sembrano due ottime promo... -
@ptcsite80 aveccene di promo cosรฌ...altro che quelle cagate di RF su under/over o su risultati esatti
-
@ninuz infatti! Speriamo adesso rimettano anche la promo sulla slot del Napoli e la promo sul risultato esatto della partita di domenica alle 12:30 (con il bonus da giocare sulle virtuali)... si facevano dei bei soldini...
-
@Mike000 @ninuz @ptcsite80 il problema che visti gli orari andrร a finire che tutti giocheranno le stesse partite e le stesse combinazioni di mercato .
-
@pedrojuve รจ probabile ma non necessariamente vero
-
@pedrojuve Beh esist il punta/punta non vedo il problema!
-
@spadoni81 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@mike000 veramente suicida, ma il coraggio va apprezzato...
...hai ipotizzato il guadagno a fronte di questi richi? Sia in caso di vincita (+maggiorazione) sia in caso di rimborso (...non andrebbe usato il foglio multiple a rimborso per un evento perdente?)
Per fare la multipla, bastano 3 partite Giusto?
-
@rexmind1 si tre eventi con quota totale almeno 2!
-
Chiedo scusa, ma non riesco a raccapezzarmi tra le promo sfruttabili o meno.... non sarebbe possibile inserire un elenco di "sfruttabili" all'inizio di questa discussione???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet