EUROBET - Priority Club
-
@betisbad certo, se dividi e per sfortuna vinci su Eurobet ti sei giocato bonus e qualche guadagno
-
@sweetlea io ero serio...una problema per la tua attività di MB
-
@sweetlea no non è così che funziona
-
@doo le quote sono sempre state sopra 1.5 non scommetto a meno
-
@betisbad l'ho utilizzato per contropuntare un bonus di un altro book, mi è andata bene che non ho vinto in EuroB
-
@sweetlea e va bene...l'importante è che hai la certezza, in caso di classic, di avere una posizione netta di -100€ alla fine delle giocate (chiaramente non se vinci l'RF)
-
@betisbad appunto, se vinci una scommessa da 100€ a quota 3.5 ti pare che poi puoi fare una RF profittevole con 350/20?
-
@sweetlea il mio discorso non è mi va male mi va bene...deve essere matematico che alla fine delle giocate sono nella posizione di massimo guadagno
-
@sweetlea mmmm...facciamo l'esempio:
1a giocata normale 65€ a quota 1,5 -> posizione netta +32,5€ (se vinco, caso peggiore)
2a giocata RF 135/20 a quota 3,5 -> posizione netta se perdo -102,5€ -> rimborso 20€Chiaro che ha più senso da expert in su ma non è male nemmeno da classic
-
La partita dell'rf deve concludersi entro stasera?
-
@alexristi solo partite di questa sera
-
Giusto epr esser sicuri: il bonus RF del weekend si può giocare anche domani?
-
@betisbad grazie! troppo tardi allora non riesco a trovare nulla!
-
credo di aver assistito alla riammissione nel priority più veloce della storia, ieri ho depositato e ho visto che si è mossa la barra, i punti per il classic li ho raggiunti facilmente con 2/3 sure, vediamo se da domani torno classic
-
@Robin sentivano già la tua mancanza
-
Che schifo quando punti e cambiano le quoteeeee
-
@cd_dvd pensa a quando non contropunti
-
@God-is-dead Mi sono preso il rischio di aspettare la live..
-
@cd_dvd Questo è un rischio che non va mai preso
-
@God-is-dead Di solito non sono ben consapevole, ma ero infuriato per aver contropuntato troppo il risultato opposto della prima rf sulla lazio, finendo in pari. Per fortuna la Juve non ha fatto scherzi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet