EUROBET - Priority Club
-
@fagus86 xche scusa nn devo contropuntare il 2 del napoli?? Nn mi trovo pure sulla tabella c’è scritto così ..
-
@Danielsan Si, intendevo punta-punta a 3
-
@fagus86 nn ti seguo scusa
-
@Danielsan Contropunti 1x+under 2,5 e 2
-
@fagus86 c’è il book che è possibile contropuntare 1x + under 2,5?
-
@Danielsan Ce ne sono parecchi...è una semplice combo
-
sempre quelli sono i book per le contropuntate
-
@fagus86 scusate la mia solita ignoranza ma xche contropuntare su 1x?? Visto che nella quota si deve contropuntare il2?
-
@Danielsan usa il file presente nella mia firma
-
@Danielsan 1x + under 2.5 è uno dei mercati su cui devi contropuntare, cosa non capisci in particolare? E' l'opposto di 1x + o2.5
-
@Danielsan Perchè la superquota copre solamente 1x+over 2.5...quindi rimangono scoperti sia l'1x+under2.5 sia il 2...
-
Grazie a tutti comunque bisogna usare esito 3 punte giusto ?
-
@Danielsan punta punta a 3 esiti e hai 2 opzioni:
- coprirti con 1x+under 2,5 e 2
- coprirti con 2+over 2,5 e under 2,5
-
@Danielsan una domanda spassionata: ma come fai ad avere la reputazione formale da superninja e non sapere come contropuntare un 1x + over 2.5 o tanto più non sapere dove trovare il file contenente la tabella?
-
@stefanodd98 lo hanno rimandato in 3 materie: Maggiorate Eurobet, Mission SkyBet e Profit boos starvegas
-
@piccio ha detto in EUROBET - Priority Club:
@stefanodd98 lo hanno rimandato in 3 materie: Maggiorate Eurobet, Mission SkyBet e Profit boos starvegas
-
@stefanodd98 ma fatemi capire una cosa ma ora nn posso domandare più nulla ??? Pur essendo superninja ( che poi é na cagata) nn le ho mai sfruttate le super quote nn avendo tempo xche mi trovo a lavoro ??? Ora a sto punto cosa volete ??? Sono molto attivo sul gruppo xcio nessuno mi ha regalato nulla , nn c’è bisogno che ogni volta mi fate la palla quadrata ok??? Grazie e buona giornata , la prossima volta mando email allo staff
-
@piccio Ah ecco Comunque con una "1x + over 2.5 No" si guadagna un bel po'
-
@stefanodd98 guadagni anche che il book si fa due domande se tutti si mettono a puntare la stessa cifra su un mercato secondario però :v
-
@stefanodd98 ormai Marathon e' un bel ricordo per me. Mi hanno [censored] domenica notte. Mannaggia a loro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet