EUROBET - Priority Club
-
@fabbry21 E ci sei cascato come un pero...
-
@cd_dvd eh amen sarò stato superficiale io a fidarmi
-
@dende Si si intendevo il punta punta, mi son dimenticato di dirlo, quindi con quella copertura copro in automatico
anche il 2 giusto? -
@fantello91 si si così facendo compri tutti gli esiti
-
@dende Perfetto, grazie mille
-
Ma conviene fare le rf live? Quanto ci si riesce a guadagnare più o meno da expert?
-
@Riccardo92 solitamente da 0 a +10, occhio a non andare in negativo però
-
@zoofilo91 io opero così: prima una bet grande in rf tipo 200/40 con speranza di vincerla, ma in caso la perda lato book vado a completare il “volume” bettando il restante a quota bassa (quota media massima 1.2 per non modificare la posizione netta)...
...non è una tecnica facile da seguire per chi è alle prime armi, specie considerando i rischi del live
-
@PannaMi Uguale, essendo master mi gioco la prima in 300/60 e se la vinco ne faccio un'altra a 1000/60 o 1500/60
-
@cd_dvd ti voglio vedere con le quote live di Eurobet a fare un secondo/terzo giro di rf... magari fossero facili da trovare queste opportunità
-
@PannaMi Ma eurobet ha quote orrende anche sotto l'1,20
-
@PannaMi Non ci avevo neanche pensato...la live sarà un dissanguamento...le garanzie che questa giornata vada a buon fine sono come le promo di merkurwin
Inesistenti
-
@Riccardo92 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@PannaMi Ma eurobet ha quote orrende
anche sotto l'1,20FTFY
-
@cd_dvd non ha molto senso quello che hai scritto, come fai a dire di fare una seconda puntata in RF 1000/60 se non sai la quota (e quindi la posizione netta) a cui giocherai la prima RF?
Se vinci la prima in RF 300/60 conviene tenersi il bottino e fuggire alla prossima promo
-
@cinghiale Mi regolo in base alla vincita della prima ovviamente, ad esempio ieri avendo vinto la prima sulla lazio mi è bastata poi giocare un seicentello sulla juve
Purtroppo ho questo vizio per cui preferisco fare più soldi che farne di meno
-
Oggi sto schifo di sito ha deciso di non aggiornare le quote in real time, eheh
-
@Caccione quando mai lo ha fatto
-
@simo96s si ma oggi segna delle partite 0-1 quotate come se fossero ancora 0-0
-
@Caccione massi devono ancora erogare i bonus sono in ferie oggi praticamente
-
@simo96s il derby ancora quota l'over 0.5 che han segnato da 10 minuti
ovviamente non fa puntare