EUROBET - Priority Club
-
@cd_dvd non ha molto senso quello che hai scritto, come fai a dire di fare una seconda puntata in RF 1000/60 se non sai la quota (e quindi la posizione netta) a cui giocherai la prima RF?
Se vinci la prima in RF 300/60 conviene tenersi il bottino e fuggire alla prossima promo
-
@cinghiale Mi regolo in base alla vincita della prima ovviamente, ad esempio ieri avendo vinto la prima sulla lazio mi è bastata poi giocare un seicentello sulla juve
Purtroppo ho questo vizio per cui preferisco fare più soldi che farne di meno
-
Oggi sto schifo di sito ha deciso di non aggiornare le quote in real time, eheh
-
@Caccione quando mai lo ha fatto
-
@simo96s si ma oggi segna delle partite 0-1 quotate come se fossero ancora 0-0
-
@Caccione massi devono ancora erogare i bonus sono in ferie oggi praticamente
-
@simo96s il derby ancora quota l'over 0.5 che han segnato da 10 minuti
ovviamente non fa puntare
-
@Caccione buttati XD
-
@Caccione Si preparano per la serie A
-
@ilgrandepupas Beh la rf è su tutto il calcio, solo che non si puo' giocare così
-
@Caccione ha sempre fatto schifo il sito di eurobet per giocare in live, questo è un altro validissimo motivo per evitare queste maledette RF
-
@Caccione è pure salita la quota dell'over 0.5
-
@simo96s eh si e scende la X e sale il 2 ahahaha
-
Mi sa che oggi ce la scordiamo la RF...
-
Everton sopra 2 a 0 quotato a 2.50, devono essere proprio delle pippe
-
80 milioni al mese di giocate, 10 di profitti netti solo sul settore scommesse con un sito web che neanche funziona, roba da non credere
-
@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:
80 milioni al mese di giocate, 10 di profitti netti solo sul settore scommesse con un sito web che neanche funziona, roba da non credere
Anche il sito di planet fa pena eppure è sempre tra i primi
https://www.agimeg.it/giochionline/rapporto-uif-antiriciclaggio-nel-2019-in-crescita-segnalazioni-operazioni-sospette-operatori-di-gioco-settore-appetibile-a-criminalita-alto-rischio-per-online-basso-per-bingo -
@Gardo
Il sito di planet fa schifo ma almeno se voglio scommettere posso farlo a differenza di eb, inoltre ha tantissimi mercati perfetti per i giocatori "veri" con ogni combo possibile
E' incredibile come i book facciano soldi investendo 0 in sviluppo -
@rickz28 tipo Betclic che ha rimodernato il sito e ora non ci capisco più nulla ahaha
Ma è solo questione di abitudine la mia dai -
@dende
Ha "rimodernato" passando a una piattaforma che usano tutti i book minori da anni di qualità piuttosto scarsa, direi che è un buon esempio di impegno 0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet