EUROBET - Priority Club
-
@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:
80 milioni al mese di giocate, 10 di profitti netti solo sul settore scommesse con un sito web che neanche funziona, roba da non credere
Anche il sito di planet fa pena eppure è sempre tra i primi
https://www.agimeg.it/giochionline/rapporto-uif-antiriciclaggio-nel-2019-in-crescita-segnalazioni-operazioni-sospette-operatori-di-gioco-settore-appetibile-a-criminalita-alto-rischio-per-online-basso-per-bingo -
@Gardo
Il sito di planet fa schifo ma almeno se voglio scommettere posso farlo a differenza di eb, inoltre ha tantissimi mercati perfetti per i giocatori "veri" con ogni combo possibile
E' incredibile come i book facciano soldi investendo 0 in sviluppo -
@rickz28 tipo Betclic che ha rimodernato il sito e ora non ci capisco più nulla ahaha
Ma è solo questione di abitudine la mia dai -
@dende
Ha "rimodernato" passando a una piattaforma che usano tutti i book minori da anni di qualità piuttosto scarsa, direi che è un buon esempio di impegno 0 -
@rickz28 se non sono cieco io hanno pure levato un mercato utile per contropuntare le maggiorate accidenti
-
@cd_dvd ma se fai 1000/60 o 1500/60 come fai ad uscire in positivo? Non capisco questa strategia.
-
@dende anche io stamattina lo cercavo e non lo trovavo, hanno aggiunto mercati ridicoli e tolto questo che cmq viene utilizzato anche dai ludopatici.
-
Le quote di Eurobet non si aggiornano mai in live che schifo
-
@doo con quote buone torna utile. Poi anche il più delle volte il calcolatore mi indica +10, va sempre bene per il priority
-
Salve qualcuno mi potrebbe spiegare come sfruttare il bonus prestige ( se è possibile sfruttarlo ) per i clienti expert visto che non l ho mai fatto?
-
@fantello91 Ogni settimana devi depositare minimo 150 euro e fare un volume di gioco di almeno 1500 euro e avrai 15 euro di bonus...se depositi 300 euro puoi arrivare ad un massimo di 50 euro di bonus se movimenti 5000 euro...
-
Questo post è eliminato! -
@fagus86 Perfetto, scommesse a qualsiasi quota suppongo giusto? Dalle tue ( o degli altri ninja ) è fattibile e ne vale la pena?
-
@cd_dvd io non so come farò adesso che è live, oltre al fatto che sono negato con i live, da aggiungere anche le quote eurobet che fanno pena.
-
comunque alla fine purtroppo non sono stato riammesso nel priority...strano perchè pensavo che il fatto che le barre avanzassero fosse segno dell' avvenuta riammissione..stamattina ho avuto l' amara sorpresa
-
@Robin secondo te, perchè ti hanno escluso dal priority?
-
@fantello91 Si si qualsiasi quota...io cerco sempre di sfruttarla
-
@fagus86 Perfetto, grazie mille
-
@doo Mamma raga ottimismo
-
@squalo92 prima o poi è il destino di tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet