EUROBET - Priority Club
-
@rickz28 se non sono cieco io hanno pure levato un mercato utile per contropuntare le maggiorate accidenti
-
@cd_dvd ma se fai 1000/60 o 1500/60 come fai ad uscire in positivo? Non capisco questa strategia.
-
@dende anche io stamattina lo cercavo e non lo trovavo, hanno aggiunto mercati ridicoli e tolto questo che cmq viene utilizzato anche dai ludopatici.
-
Le quote di Eurobet non si aggiornano mai in live che schifo
-
@doo con quote buone torna utile. Poi anche il più delle volte il calcolatore mi indica +10, va sempre bene per il priority
-
Salve qualcuno mi potrebbe spiegare come sfruttare il bonus prestige ( se è possibile sfruttarlo ) per i clienti expert visto che non l ho mai fatto?
-
@fantello91 Ogni settimana devi depositare minimo 150 euro e fare un volume di gioco di almeno 1500 euro e avrai 15 euro di bonus...se depositi 300 euro puoi arrivare ad un massimo di 50 euro di bonus se movimenti 5000 euro...
-
Questo post è eliminato! -
@fagus86 Perfetto, scommesse a qualsiasi quota suppongo giusto? Dalle tue ( o degli altri ninja ) è fattibile e ne vale la pena?
-
@cd_dvd io non so come farò adesso che è live, oltre al fatto che sono negato con i live, da aggiungere anche le quote eurobet che fanno pena.
-
comunque alla fine purtroppo non sono stato riammesso nel priority...strano perchè pensavo che il fatto che le barre avanzassero fosse segno dell' avvenuta riammissione..stamattina ho avuto l' amara sorpresa
-
@Robin secondo te, perchè ti hanno escluso dal priority?
-
@fantello91 Si si qualsiasi quota...io cerco sempre di sfruttarla
-
@fagus86 Perfetto, grazie mille
-
@doo Mamma raga ottimismo
-
@squalo92 prima o poi è il destino di tutti
-
@Robin Mi dispiace, speravo ti avessero riammesso dopo quello che avevi scritto ieri sera.
-
uhm live su marathon ho limiti di scommessa bassi..tipo adesso vittoria della spal quota 3.24 massimo posso giocare al massimo 60 euro
-
@narutoninja rip
-
@Caccione ok non è normale invece prematch su alcune limite basso su altre no.... mah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet