EUROBET - Priority Club
-
uhm live su marathon ho limiti di scommessa bassi..tipo adesso vittoria della spal quota 3.24 massimo posso giocare al massimo 60 euro
-
@narutoninja rip
-
@Caccione ok non è normale invece prematch su alcune limite basso su altre no.... mah
-
Prima del rigore della Samp, Sisal aveva quote più alte di 25/30 tick rispetto a Marathon sugli over. Si contropuntava che era una bellezza
-
@Gigabyte è stato un caso o succede spesso? perchè il sisal che conosco ha quote live oscene
-
@Black un caso più unico che raro
-
@Gigabyte il quotista sarà stato ultras doriano intento a tifare
-
Ragazzi ma a qualcuno ancora devono erogare il bonus in RF sulla serie A dello scorso fine settimana?
-
@Jordan-Belfort quello è arrivato martedi, manca il bonus della rf di martedi
-
Per le RF, di Eurobet ed in generale ( come nelle multiple), ha senso mettere un rimborso minore di qualche euro rispetto al reale? Ad esempio, 300/59-58; per coprire un eventuale rating non eccelso
-
@Blazo si
-
@Blazo in linea di principio puoi farlo ma quella strategia viene in genere applicata alle multiple (per l'elevata probabilità di perdere) quando anche il bonus va anch'esso giocato in multipla (es. nelle ricorrenti di Goldbet) o comunque a quota molto alta e quindi presumibilmente con rating bassi. Eurobet chiede solitamente di giocarlo a quota 2, alla quale si trovano rating alti (specialmente col Dutcher), quindi valuta bene se ti conviene rispetto a quello che perderesti vincendo la RF su Eurobet. Per la mia esperienza lo sconsiglierei.
-
@Jordan-Belfort Anche a me non è stato accreditato, come peraltro il bonus dei cartellini e rigori della scorsa settimana.
Ieri ho cercato più volte di contattare col chat, ma l'operatore no era mai disponibile -
@Ziggy A me quello dei cartellini e rigori mi è arrivato, se non erro fine settimana scorsa.
Ma qualcuno è riuscito a trovare qualcosa di profittevole dalla RF LIVE di ieri? Io abbinandolo a betfair ho trovato solo quote pessime di eurobet in live
-
@ugomatched anche io uno schifo, qualcosa potevo fare col Milan ma la responsabilità era molto alta ed ho lasciato perdere.
-
@ugomatched giocata su l'unica del portogallo, mi sono preso tutta la resp su betfair perche non la ha giocata nessuno +17
-
@ugomatched Ho giocato sul bologna per un +40 ma l'ho fatto non nell'intervallo per cui non fatelo a casa
-
Comunque contropunto solo ora la superquota e +26 SI VOLAAA
-
@cd_dvd anche qui avrei aggiunto non fatelo a casa
-
@cd_dvd ho capito come fai i soldoni tu, ma rischi molto ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet