EUROBET - Priority Club
-
@cambobet penso proprio di si
-
Ecco il primo, piccolo, vantaggio di essere uscito dal priority
-
@zoofilo91 Ad esempio non capisco le politiche di ninjabet che sono sempre stati restii nel pubblicare le maggiorate e aprire discussioni al riguardo proprio per preservarle, ora sono loro stessi che le pubblicano tra le ricorrenti (vedi maggiorata Atalanta - Lazio) rischiando di farle scomparire.
?? -
@maxbonnie io sfruttavo da tempo la sq di skybet, dopo 2 volte che è stata pubblicata la guida è arrivata una limitazione di massa, tra cui anche a me ovviamente
-
@maxbonnie perche c'e' gente che non sa fare 1+1 e per fare in modo che rinnovino l'abbonamento devono dargli un aiutino
-
@maxbonnie è normale...ormai le ricorrenti escono col contagocce, son stati costretti a mungere anche quella.
-
@maxbonnie Forse non avete compreso le politiche del sito
-
@zoofilo91 uguale ahahah
-
Molto deluso per adesso comunque, fra la multipla rf da cui è difficilissimo venirne fuori in positivo e niente superquota il weekend si preannuncia povero
-
@Ezio00 illuminaci
-
controllate adesso
-
meglio quella su atalanta-lazio..
-
@Beg00 meglio di niente..
-
-
@ilgrandepupas e invece mi sbagliavo
-
@Gigabyte ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Arylar io solitamente gioco under 2.5 su EB.
Applico un ltd e copro temporaneamente i primi 3 risultati che potrebbero farmi male, e lascio correre l'over 2.5... Una volta raggiunto un buon ritorno, chiudo tutti i temporanei e mi ritrovo con u/o coperti. Scelgo abbastanza bene le partite altrimenti il rischio di una bella divaricatura a***le è altoPiù tardi segnano e più guadagno (capita anche di sbagliare la partita e chiudere a 0, ma fa parte del gioco)
Su che risultati? 0-0, 1-1, 2-2?
-
Quindi oggi una RF in multipla con 2 eventi senza quota minima?
-
@kingofcool si
-
sempre la solita multipla :p
-
io di solito giocavo in singola. sbaglio o da master ci vengono fuori un paio di caffè dovendo bancare parecchio sulla seconda?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet