EUROBET - Priority Club
-
@chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
comunque per rendere il tutto più semplice vi faccio un esempio pratico:
ho una multipla a quota 3,4 punto 30€ e ho una vincita lorda di 102€, la vincita netta è di 72€ quindi la metà è 36€ ma il bonus massimo è 30€ e quindi avrò 30€ extra bonus, adesso sommo la vincita lorda al bonus extra:
102+30=132
divido 132 per la puntata
132/30=4,4
divido la nuova quota per la vecchia quota
4,4/3,4=1,29411
dovrò quindi mettere nella casella "bonus" del foglio il valore 29,4%
finequindi nel tuo caso si imposta PUNTA 30€, RIMBORSO 30€, BONUS 29.4% e si banca o punta come sempre, tranne in cui sbagli le prime due giusto?
-
@camice84 esatto
-
-
è arrivato il bonus della promo dream catcher, scadenza una settimana, visto che c'è la promo sul baccarat( sfruttabile poi ?) si può utilizzare come qualificante?
-
@chomp96 C'è un perché se sei entrato a far parte dello staff. Numero 1, grande!
Poche chiacchiere e solo fatti! -
Una domanda ....nella casella commissioni del foglio Excel per la promo di eurobet ....io ho le commissioni betflag di 1.75%
Devo inserire 0.0175? -
@druvido95 devi inserire 1,75 in questo caso
-
ma la maggiorazione non la contiamo in alcun modo?
-
@ninjaraiden 9 messaggi prima ho scritto come fare per calcolarla
-
@chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
comunque per rendere il tutto più semplice vi faccio un esempio pratico:
ho una multipla a quota 3,4 punto 30€ e ho una vincita lorda di 102€, la vincita netta è di 72€ quindi la metà è 36€ ma il bonus massimo è 30€ e quindi avrò 30€ extra bonus, adesso sommo la vincita lorda al bonus extra:
102+30=132
divido 132 per la puntata
132/30=4,4
divido la nuova quota per la vecchia quota
4,4/3,4=1,29411
dovrò quindi mettere nella casella "bonus" del foglio il valore 29,4%
finebasta semplicemente seguire questa procedura?
-
@ninjaraiden si, poi metti i tuoi valori della multipla e la giochi come quelle di Better
-
ragazzi scusate sono un pò ignorante per queste multiple così come dovrei impostare il foglio excel ?? oppure dovrei usare il moltiplicatore?
-
Le partite di oggi giocano tutte in contemporanea, o quasi, si rientra nei tempi per bancare le successive?
-
@amerigo902 punti le prime due partite sui mercati del primo tempo e poi l'ultima su un mercato libero
-
solo per curiosità, a voi che guadagno esce? a me circa 7,50€. Sbaglio qualcosa?
-
@ninjaraiden
con la mia combinazione 9€.. più o meno siamo lì -
@fiddygrande scusa quale strumento usi per trovare la combinazione
-
@tiberi0 sono andato ad esclusione, in baso all'orario, per scegliere le partite;
Poi a mano ho cercato delle quote decenti per le prime due partite e con l'odd le quote per l'ultima partita..Forse c'era anche qualcosa di meglio, ma fra un pò devo scappare..
-
@fiddygrande capito però intendo hai usato il moltiplicatore o il foglio excel per calcolare quanto devi contropuntare per ogni match?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet