EUROBET - Priority Club
-
@fiddygrande
Ottimo grazie però impostando l'Excel mi porta che se perdo 2 esiti su 3 vado in perdita mentre in profitto se indovini tutti e 3 della multipla sbaglio qualcosa ? -
@raptor certo, come una normale multipla, ma se non sei esperto di questa tipologia di multipla ti sconsiglio di proseguire
-
@chomp96 sto provando seguendo un video-spiegazione che avevo visto in passato
-
-
@chomp96 vedendo il post di tiberi0 bisogna lavorare sulla pagina better multi, ma P e V dobbiamo impostarlo prima o dopo che man mano vengono refertate le partite , ed il guadagno è quello teorico o reale perchè anche a me viene -30 o addirittura + 65 in base a come simulo P e V, puoi aiutarmi per capire se proseguire o no con questa promo?
-
@sandrone p e v dovete impostarlo dopo in base all'esito della puntata, vi ripeto che se non avete capito il funzionamento di evitare di proseguire, al massimo la potete impostare e simularla con gli esiti reali delle partite, se avrete capito il meccanismo fate quella di giovedì
-
@chomp96 il meccanismo della multipla in generale lo conosco che bisogna bancare la prima partita e poi dopo il referto se persa mi fermo se vinco aggiorno le quote e banco cosi a seguire , il problema è con questo tipo di foglio che non mi sono chiari l importi di vincita o perdita
-
@sandrone in questo tipo di multipla non ci si ferma alla prima sconfitta ma alla seconda, purtroppo tutto il funzionamento non è una cosa che si può spiegare in 2 minuti
-
@chomp96 quindi se vinco le prime due devo bancare anche la terza , se perdo le prime due mi fermo? cmq con questo sistema la seconda va sempre bancata? il meccanismo delle quote è sempre lo stesso? per oggi credo che moniterò per capire il meccanismo in caso di altre promo simili so come muovermi
-
@chomp96 è presente per caso una guida dove viene spiegato il funzionamento?? così potrei provare una simulazione e poi provare giovedì
-
@tiberi0 il procedimento da seguire è questo:
-
inserisci l 'importo puntata
-
inserisci l' importo rimborso
-
inserisci la commissione
-
inserisci l' importo del bonus con la formula detta da @Chomp96 qualche messaggio più in su
-
inserisci le quote punta e le quote banca delle 3 partite.
-
nella tabella denominata"MATCH 1 A VS B" puoi notare un valore numerico in azzurro accanto a "bancata". Quello è l' importo che devi bancare sulla prima partita. Una volta che avrai bancato quell' importo inserisci accanto al termine "Abbinato" nella prima tabella il valore della bancata. Una volta fatto ciò vedrai scritto "OK" al posto di "PARZIALE".
-
attendi l' esito della partita e inserisci l'esito di questa nella tabella dove hai messo le quote punta e le quote banca. Inserirai "V" se sarà risultata vincente la partita nella multipla, inserirai "P" se risulterà vincente la bancata.
-
fatto ciò il foglio calcolerà l' importo da bancare per la seconda partita. Troverai tale importo nella tabella "MATCH "2 C VS D" a destra del termine bancata. Una volta che avrai bancato tale importo sulla seconda partita devi inserire lo stesso valore a destra del termine "abbinato" sempre nella tabella "MATCH "C VS D". A questo punto comparirà il termine "OK" al posto di "PARZIALE".
-
attendi l' esito della seconda partita e lo inserisci nella tabella dove avevi inserito le quote punta e le quote banca. Inserirai "V" se sarà risultata vincente la partita nella multipla, inserirai "P" se risulterà vincente la bancata.
-
fatto ciò il foglio calcolerà l' importo da bancare per la terza partita. Troverai tale importo nella tabella "MATCH "3 E VS F" a destra del termine bancata. Una volta che avrai bancato tale importo sulla terza partita devi inserire lo stesso valore a destra del termine "abbinato" sempre nella tabella "MATCH 3"E VS F". A questo punto comparirà il termine "OK" al posto di "PARZIALE".
-
attendi l' esito della partita e avrai completato l'offerta
NB: se le prime due partite della scommessa risulteranno perdenti avrai già completato l' offerta, non dovrai bancare nulla sulla terza partita.
Spero di essermi spiegato. -
-
@sandrone si, la seconda va sempre bancata ma con importi variabili in base all'esito della prima (fa tutto in automatico il foglio)
@tiberi0 purtroppo l'autore della discussione ha rimosso il video esplicativo, quindi devi provare a capirne il funzionamento attraverso dei messaggi (magari quelli iniziali della discussione)
-
-
ho dimenticato di dire che al termine della prima/seconda partita, dopo aver già inserito l' esito V o P nella tabella e vi accingete a bancare la seconda/terza partita e notate che la quota per bancare è cambiata, potete inserire la nuova quota al posto di quella iniziale e il foglio calcolerà le bancate che dovrete effettuare senza andare in tilt (non dovrete preoccuparvi se vi verra fuori il messaggio "bancata parzialmente abbinata" o "eccedente" al di sotto della prima/seconda tabella)
-
A me è uscito un guadagno "teorico" purché le quote non cambino di 18.61€ purché le quote non cambino(bonus al 30%)
-
@mike000 io la sto facendo ora la multipla, posso chiederti su che book hai trovato le quote per contropuntare?
-
@ninuz i classici, bet365/matathon/betstars
Il primo tempo stava in sure 103% di dynamo su bet365 non so se ci stia ancora -
@mike000 grazie, anche se purtroppo, a meno che non sia cieco, non c'è più la sure
-
@ninuz grazie mille spiegazione perfetta ecco cosa non tornava non mettevo nessun importo in abbinato .
scusa quindi la multipla si può fare anche con un punta punta -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet