EUROBET - Priority Club
-
@God-is-dead sull'inter è da fare trading selvaggio, punti appena segna fai cash out e scappi coi soldi
-
npn ho ancora capito il metodo migliore per questa RF, perchè a volte mettendo la seconda con un rating migliore di un'altra dà un risultato peggiore, boh
-
Ma è normale che quando provo a simulare una multipla sul multiodds, ed ordino per RF, magari il primo RF è per esempio 20... dopodiché provo ad ordinare per rating e mi ritrovo degli RF maggiori?
Spero di essermi spiegato...
-
@kingofcool Perché nonostante sia in RF, le quote devono mantenersi tutto sommato basse, essendo il rimborso effettivamente solo del 10%
-
@cd_dvd ha detto in EUROBET - Priority Club:
@kingofcool Perché nonostante sia in RF, le quote devono mantenersi tutto sommato basse, essendo il rimborso effettivamente solo del 10%
ho provato anche con quello, ma a volte rende di più con quota alta e rating + basso
-
@zoofilo91 Mi dispiace
-
@Gigabyte ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Black si, ho un file excel. Se serve lo carico
https://mega.nz/file/JwVTDYpT#vbKPPfxYG28swaBiBwHirdTOBRvQOkFDSl05l8fUPXk
Ho visto ora, ma se in multipla ho solo due partite e la prima ho il punta a punta a 3 eventi nella prima partita e nella seconda un panta banca normale va bene lo stesso? Perchè facendo due calcoli e seguendo i numeri che vengono vincerei se vincessi la multipla ma perderei nel caso perdessi al primo evento
-
@kingofcool probabilmente nelle formule sotto manca la parte in cui viene sommato il rimborso. Quelli delle volte li considero dettagli, l'importante è che i calcoli delle puntate siano giuste e ti tornino con il multiodds (usa la DC x fare double check)
-
DC intendi doppia chance? è che proprio i calcoli sono sbagliati! Se perdo al primo evento faccio un bagno!
-
@kingofcool sui calcoli della parte schedina ci metto la mano sul fuoco perché lo uso 2 volte a settimana e come ti ho suggerito faccio sempre un check con il multiodds.
Per quanto riguarda i totali riportati in basso ti do ragione perché nelle varie revisioni che ho fatto nel corso del tempo, devo aver mandato a ramengo qualche calcolo
Posso chiederti che partite stai guardando così ci provo anche io? O meglio, scrivi solo i 6 numeri delle quote
edit: ti carico un esempio che ho appena creato con quote reali (prese dal dutcher) ma alte, che amplificano le eventuali distorsioni derivanti dagli arrotondamenti (che risultano trascurabili con le quote che utilizziamo per rendere profittevoli le promo)
-
@Gigabyte ha detto in EUROBET - Priority Club:
@kingofcool sui calcoli della parte schedina ci metto la mano sul fuoco perché lo uso 2 volte a settimana e come ti ho suggerito faccio sempre un check con il multiodds.
Per quanto riguarda i totali riportati in basso ti do ragione perché nelle varie revisioni che ho fatto nel corso del tempo, devo aver mandato a ramengo qualche calcolo
Posso chiederti che partite stai guardando così ci provo anche io? O meglio, scrivi solo i 6 numeri delle quote
edit: ti carico un esempio che ho appena creato con quote reali (prese dal dutcher) ma alte, che amplificano le eventuali distorsioni derivanti dagli arrotondamenti (che risultano trascurabili con le quote che utilizziamo per rendere profittevoli le promo)
Innanzitutto il foglio che ho scaricato io non ha neanche i numeri in basso ma ho dovuto calcolarli a mano! Manca anche la parte sulla DC! potresti ricaricare il foglio excel giusto please?
-
ma da classic 200/20 ci avete tirato qualcosa?? io uno scarso 2 euro e nn vorrei rischiare tanti soldi per cosi poco...
-
Da Classic non dico che il rischio sia minimo, ma quasi, è da master che è una agonia giocare sta multipla , si punta ad andare in pari e basta
-
@Caccione vabbe ma da classic rischiare di vincere 2 3 euro con le quote ballerine nn mi sembra il caso
-
E niente vincerò anche questa multipla RF a quota 2,50. Ormai EB ha drenato tutti i fondi e ora sono imballato. Che fare? Mi fermo un per un po’?
-
@Danielsan io 10€. Col punta/punta. 2 alla Lazio e over 3,5 al Manchester city.
Buono che la Lazio abbia perso ma la quota del city era in netta discesa.
Mentre domenica mi è andata male, ci ho perso 20€ visto l’impennata del 2 del Verona a Brescia.
Di sti tempi è un attimo e le quote hanno variazioni assurde ma diciamo che ci ho messo del mio nello scegliere una partitaccia come quella. -
@kingofcool devi solo scoprire le colonne dalla H alla L e vedrai che ci sono le formule
-
La SQ non è profittevole o sbaglio? Va giusto in positivo.
-
@acqua Anche a me è giusto giusto qualche centesimo positiva
-
Sq anche vincente secondo me, quasi quasi la scommetto ahahha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet