EUROBET - Priority Club
-
Da Classic non dico che il rischio sia minimo, ma quasi, è da master che è una agonia giocare sta multipla , si punta ad andare in pari e basta
-
@Caccione vabbe ma da classic rischiare di vincere 2 3 euro con le quote ballerine nn mi sembra il caso
-
E niente vincerò anche questa multipla RF a quota 2,50. Ormai EB ha drenato tutti i fondi e ora sono imballato. Che fare? Mi fermo un per un po’?
-
@Danielsan io 10€. Col punta/punta. 2 alla Lazio e over 3,5 al Manchester city.
Buono che la Lazio abbia perso ma la quota del city era in netta discesa.
Mentre domenica mi è andata male, ci ho perso 20€ visto l’impennata del 2 del Verona a Brescia.
Di sti tempi è un attimo e le quote hanno variazioni assurde ma diciamo che ci ho messo del mio nello scegliere una partitaccia come quella. -
@kingofcool devi solo scoprire le colonne dalla H alla L e vedrai che ci sono le formule
-
La SQ non è profittevole o sbaglio? Va giusto in positivo.
-
@acqua Anche a me è giusto giusto qualche centesimo positiva
-
Sq anche vincente secondo me, quasi quasi la scommetto ahahha
-
@acqua 107% a fatica
-
@Gigabyte ha detto in EUROBET - Priority Club:
@kingofcool devi solo scoprire le colonne dalla H alla L e vedrai che ci sono le formule
Ho visto ora, grande! C'è un modo per recuperare anche il foglio con le formule in basso, in modo da non dover calcolare tutto a mano?!
-
@simo96s a 3 o a 2?
-
@Beg00 threesome
-
@simo96s Non riesco a trovare la combo giusta allora
-
@Beg00 chi cerca trova
-
l'ho vista pure io, ma ho notato che è salita, il che mi fa pensare che continuerà a salire, forse conviene temporeggiare per ora
-
@Black E' salita la sq o la contropuntata?
-
@Gigabyte Ho fatto una simulazione con quote vere, ma c'è un errore se si vuole bancare la seconda partita perchè non tiene conto della % di BF.
-
@cd_dvd scusami, perchè succede che a volte si alzi la sq?!?
-
@zoofilo91 No
-
@kingofcool ah eco, inffati mi pareva strano. allora non ho capito cosa intendeva Slim Shady
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet