EUROBET - Priority Club
-
@Gigabyte ha detto in EUROBET - Priority Club:
@kingofcool devi solo scoprire le colonne dalla H alla L e vedrai che ci sono le formule
Ho visto ora, grande! C'è un modo per recuperare anche il foglio con le formule in basso, in modo da non dover calcolare tutto a mano?!
-
@simo96s a 3 o a 2?
-
@Beg00 threesome
-
@simo96s Non riesco a trovare la combo giusta allora
-
@Beg00 chi cerca trova
-
l'ho vista pure io, ma ho notato che è salita, il che mi fa pensare che continuerà a salire, forse conviene temporeggiare per ora
-
@Black E' salita la sq o la contropuntata?
-
@Gigabyte Ho fatto una simulazione con quote vere, ma c'è un errore se si vuole bancare la seconda partita perchè non tiene conto della % di BF.
-
@cd_dvd scusami, perchè succede che a volte si alzi la sq?!?
-
@zoofilo91 No
-
@kingofcool ah eco, inffati mi pareva strano. allora non ho capito cosa intendeva Slim Shady
-
@kingofcool il file lo avevo creato per ovviare al problema della mancanza di un ppp sul sito, semplicemente perchè non uso mai le bancate, ma contropunto in modo da movimentare maggiormente i book. il primo consiglio al volo che ti posso dare al volo, se vuoi fare "ppp" e poi "pb" nella multipla, è di usare la DC e le puntate del file (per la prima partita) e carica tutto nel multiodds cosi ti calcola la bancata con le commissioni per il secondo match. spero di essermi espresso in italiano ed in maniera comprensiva visto che sono in ufficio e non riesco a star dietro al post ora. sorry
-
@Gigabyte figurati, grazie della disponibilità. per metterlo nel multi odds però devo taroccare la dc per farmi mettere l'importo giusto, quindi mi sa che non se ne esce
-
@zoofilo91 Intendevo che si può alzare la quota originale, e questo è ovviamente un male (perché si abbassano le contropuntate)
-
@cd_dvd ah ok..non ci ho mai fatto caso alla quota originale
-
Superquota +24 centestimi da classic, sosssoldi!
-
Deve alzarsi la quota dell'inter ( la vedo dura perchè il verona ha preso schiaffi dal brescia) , altrimenti manco il caffe' si tira fuori
-
secondo voi ...quanto e' assicurata la limitazione includendo nella multipla la sure che viene segnalata da un pezzo sul dutcher ??? Qualche temerario si e' gia' lanciato ??
-
Questo post è eliminato! -
@zioporci Ora che non c'è più, qual era? Quella che prevedeva che entrambe le squadre facessero in modo di inserire il pallone fra i legni all'interno dei novanta minuti di gioco, nel match che vedeva frapposte due squadre inglesi: una a circa un'ora di strada dalla squadra proclamata di recente campione, e l'altra dalla longitudine simile a Leeds e Londra, non lontana da dove un celebre imperatore quasi 2000 anni fa pose fine alla sua marcia ordinando la costruzione di un vallo per segnare l'estensione di uno dei più grandi imperi della storia?
Spero di essere stato chiaro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet