EUROBET - Priority Club
-
@zoofilo91 Intendevo che si può alzare la quota originale, e questo è ovviamente un male (perché si abbassano le contropuntate)
-
@cd_dvd ah ok..non ci ho mai fatto caso alla quota originale
-
Superquota +24 centestimi da classic, sosssoldi!
-
Deve alzarsi la quota dell'inter ( la vedo dura perchè il verona ha preso schiaffi dal brescia) , altrimenti manco il caffe' si tira fuori
-
secondo voi ...quanto e' assicurata la limitazione includendo nella multipla la sure che viene segnalata da un pezzo sul dutcher ??? Qualche temerario si e' gia' lanciato ??
-
Questo post è eliminato! -
@zioporci Ora che non c'è più, qual era? Quella che prevedeva che entrambe le squadre facessero in modo di inserire il pallone fra i legni all'interno dei novanta minuti di gioco, nel match che vedeva frapposte due squadre inglesi: una a circa un'ora di strada dalla squadra proclamata di recente campione, e l'altra dalla longitudine simile a Leeds e Londra, non lontana da dove un celebre imperatore quasi 2000 anni fa pose fine alla sua marcia ordinando la costruzione di un vallo per segnare l'estensione di uno dei più grandi imperi della storia?
Spero di essere stato chiaro
-
-
-
@cd_dvd la mia nn voleva essere una segnalazione .. ma un monito a stare attenti : non dimentichiamoci che qualche settimana fa ci trovammo con una mappata di ninja limitati.. e credo che molti abbiano giocato la sure + atalanta ...cmq prox volta non chiederò
-
La multipla da poco negativa a +18 euro con una "specie" di trading.
-
@acqua il c**o è trading
-
@acqua io +26 da master ma sempre tradando sulla prima della multipla altrimenti era impossibile guadagnarci. ho rischiato 1 minuto (il primo) di partita. Poi ho avuto [censored] (circa 7 o 8 euro in più) sulla quota della seconda che è scesa di 2 tick.
-
@maxbonnie Per specie di trading intendo fare una previsione sulla seconda partita molto liquida dove si "prevede" una riduzione della quota solitamente la squadra favorita (come è accaduto). Quello che fai tu per me è pericoloso non lo faccio.
-
@acqua quello che ho fatto io è proprio trading live (non a caso sono ninjatrader) ho cercato apposta una partita dove erano previsti pochi gol e non nel primo tempo, e si è pericoloso specie se non hai le basi per fare trading. Quello che hai fatto tu è uno scalping (o trading) prematch ma anche qui è complicato prevedere come andrà una quota in prematch, specie se non si monitorano costantemente i flussi di denaro in ingresso, se non si monitora la quota di pinnacle e di Betfair.com
Rimane il fatto che queste promo Eurobet in multipla sono complicate se vogliamo tirar fuori qualcosa proprio per le quote e il basso rimborso che da Eurobet, a meno di non trovare delle surebet con tutti i rischi del caso -
@zioporci Non era una segnalazione, visto che è passata puoi tranquillamente dire di che sure si trattava
-
@cd_dvd ahhhahah scusa... avevo frainteso : OVER 3.5 CITY-NEWCASTLE EB @ 2.02 ...MARATHON @ 2.01/2.00
-
@maxbonnie Solo quella è la via per sfruttare queste promo in multpla.
-
Già, anche secondo me l'unico modo per sfruttarle è attraverso sure... speriamo rimettano la promo delle singole prematch.
Domanda: se ho vinto le ultime due multiple rf405/40 da expert intorno alla quota 2, mi conviene fermarmi per un po'? oppure finchè non prelevo grosse cifre non ci sono problemi?
-
@ugomatched serve un altro lockdown per fargli rimettere le singole prematch
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet