EUROBET - Priority Club
-
@maxbonnie Per specie di trading intendo fare una previsione sulla seconda partita molto liquida dove si "prevede" una riduzione della quota solitamente la squadra favorita (come è accaduto). Quello che fai tu per me è pericoloso non lo faccio.
-
@acqua quello che ho fatto io è proprio trading live (non a caso sono ninjatrader) ho cercato apposta una partita dove erano previsti pochi gol e non nel primo tempo, e si è pericoloso specie se non hai le basi per fare trading. Quello che hai fatto tu è uno scalping (o trading) prematch ma anche qui è complicato prevedere come andrà una quota in prematch, specie se non si monitorano costantemente i flussi di denaro in ingresso, se non si monitora la quota di pinnacle e di Betfair.com
Rimane il fatto che queste promo Eurobet in multipla sono complicate se vogliamo tirar fuori qualcosa proprio per le quote e il basso rimborso che da Eurobet, a meno di non trovare delle surebet con tutti i rischi del caso -
@zioporci Non era una segnalazione, visto che è passata puoi tranquillamente dire di che sure si trattava
-
@cd_dvd ahhhahah scusa... avevo frainteso : OVER 3.5 CITY-NEWCASTLE EB @ 2.02 ...MARATHON @ 2.01/2.00
-
@maxbonnie Solo quella è la via per sfruttare queste promo in multpla.
-
Già, anche secondo me l'unico modo per sfruttarle è attraverso sure... speriamo rimettano la promo delle singole prematch.
Domanda: se ho vinto le ultime due multiple rf405/40 da expert intorno alla quota 2, mi conviene fermarmi per un po'? oppure finchè non prelevo grosse cifre non ci sono problemi?
-
@ugomatched serve un altro lockdown per fargli rimettere le singole prematch
-
@Caccione i maya ti fanno un baffo !
-
@maxbonnie 50 euro se avessi bancato adesso, cosi per la cronaca.
-
LO SPORT CON BONUS FINO A 20€!
Lo Sport è ormai entrato nel vivo della stagione. Goditelo al meglio con Un Bonus esclusivo per te fino a 20€ su tutti gli eventi!
La Serie A, Premier League e i campionati di Grande Calcio, oltre agli altri appuntamenti sportivi.
Divertiti alla grande, perchè se sarai sfortunato, nessun problema!
Devi solo seguire questi passi:
Clicca su PARTECIPA per aderire alla Promo
Scommetti in Singole e Multiple Prematch
Ottieni un Bonus al rimborso del 50% fino a 20€PARTECIPA ora! L'offerta scade il 12 Luglio!
Raga questa offerta è sfruttabile? Di eurobet
-
@Riccard00 si, attivala e piazza un rf 40/20 su una partita che giochi massimo entro questa domenica
-
@Chomp96 ok perfetto grazie, quota libera?
-
@Riccard00 si quota libera, ma dignitosa... Evita 1,01
-
@Gigabyte si si ovvio, anche perché è la prima esclusiva che mi manda eurobet vorrei evitare sia anche l'ultima
-
Scusate ma se arriva un "sms promozione eurobet" può avere l'estensione myeuro.bet?
-
@tremor2 non è un'estensione ma il link dell'offerta. La pagina fa riferimento al book in questione. Se provi a scrivere l'url su una barra degli indirizzi i vedrai che finisci su EB, se hai il login automatico vedrai l'offerta, altrimenti una pagina d'errore che ti rimanda alla home di EB
-
@Gigabyte Si scusa, però ogni antivirus lo blocca dato che non è nemmeno protetto in https
-
Salve non considerando le rf 400/40 dite che conviene "scommettere" per lo sblocco del bonus prestige? E in caso a che rating minimo perchè poi il bonus risulti profittevole?
-
da 99.01 in su è profittevole per il restige , in genere faccio tutte le promo e poi mi faccio due conti se mi è profittevole piazzare una scommessa ancora a buon rating per raggiungerlo
-
@Caccione Perfetto, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet