EUROBET - Priority Club
-
@sandrone si, la seconda va sempre bancata ma con importi variabili in base all'esito della prima (fa tutto in automatico il foglio)
@tiberi0 purtroppo l'autore della discussione ha rimosso il video esplicativo, quindi devi provare a capirne il funzionamento attraverso dei messaggi (magari quelli iniziali della discussione)
-
-
ho dimenticato di dire che al termine della prima/seconda partita, dopo aver giร inserito l' esito V o P nella tabella e vi accingete a bancare la seconda/terza partita e notate che la quota per bancare รจ cambiata, potete inserire la nuova quota al posto di quella iniziale e il foglio calcolerร le bancate che dovrete effettuare senza andare in tilt (non dovrete preoccuparvi se vi verra fuori il messaggio "bancata parzialmente abbinata" o "eccedente" al di sotto della prima/seconda tabella)
-
A me รจ uscito un guadagno "teorico" purchรฉ le quote non cambino di 18.61โฌ purchรฉ le quote non cambino(bonus al 30%)
-
@mike000 io la sto facendo ora la multipla, posso chiederti su che book hai trovato le quote per contropuntare?
-
@ninuz i classici, bet365/matathon/betstars
Il primo tempo stava in sure 103% di dynamo su bet365 non so se ci stia ancora -
@mike000 grazie, anche se purtroppo, a meno che non sia cieco, non c'รจ piรน la sure
-
@ninuz grazie mille spiegazione perfetta ecco cosa non tornava non mettevo nessun importo in abbinato .
scusa quindi la multipla si puรฒ fare anche con un punta punta -
Questo post รจ eliminato! -
@chomp96 sto facendo una simulazione il bonus da inserire mi viene 41 ......
punto 10 euro
rimborso 10 euro
commissione 5%
quota multipla 2,45 x 10 vincita 24,55 euro
24,55 + 10= 34,55
34,55 diviso 10 =3,44
3,44 diviso 2,45 =1,41
รฉ corretto il procedimento? -
@sandrone il bonus che riceverai con questa giocata รจ 7,25 e non 10, perchรฉ hai 2,45x10=24,5 di vincita lorda quindi 14,5 di vincita netta che divisa per 2 fa 7,25, il resto รจ corretto devi solo modificarlo con il valore corretto del bonus
-
@chomp96 scusa il foglio excel si puรฒ utilizzare anche come punta punta o solo punta banca ?
-
@tiberi0 no, il foglio excel non puรฒ essere usato come punta-punta, per capire come fare a contropuntare l esito di una partita di una multipla piuttosto che bancarlo devi leggere questa guida.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca -
@chomp96 ho saltato un passaggio......grazie
-
@ninuz sisi giร letta questa guida perรฒ avevo letto che cercavate quote punta punta per questa promo ma si puรฒ sfruttare anche attraverso il moltiplicatore modificato ?
-
@tiberi0 volendo si, ma soprattutto se sei all'inizio ti consiglio di usare le bancate, io l'ho fatta in 5 minuti con le bancate e esce un onesto +13,5 se tutto va bene
-
@chomp96 l'unico problema potrebbe essere la liquiditร giusto ?
-
@tiberi0 tecnicamente si ma sono importi bassi quindi vai tranquillo
-
Ho una bancata parziale per la prima partita,
Quota 1,6 ---bancata 30,58 โฌ ----- Resp. 18,35 โฌ
Abbinata a 1,6 ----- bancata di 25,00โฌ ------- Resp. 15 โฌ
Non abbinata ------- bancata 5,58 โฌ
Quota disponibile al momento 1,63
Grazie -
Scusate ma se nella multipla metto una quota a 1,05 mi possono dare problemi?
E sull exchange?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet