EUROBET - Priority Club
-
-
ho dimenticato di dire che al termine della prima/seconda partita, dopo aver già inserito l' esito V o P nella tabella e vi accingete a bancare la seconda/terza partita e notate che la quota per bancare è cambiata, potete inserire la nuova quota al posto di quella iniziale e il foglio calcolerà le bancate che dovrete effettuare senza andare in tilt (non dovrete preoccuparvi se vi verra fuori il messaggio "bancata parzialmente abbinata" o "eccedente" al di sotto della prima/seconda tabella)
-
A me è uscito un guadagno "teorico" purché le quote non cambino di 18.61€ purché le quote non cambino(bonus al 30%)
-
@mike000 io la sto facendo ora la multipla, posso chiederti su che book hai trovato le quote per contropuntare?
-
@ninuz i classici, bet365/matathon/betstars
Il primo tempo stava in sure 103% di dynamo su bet365 non so se ci stia ancora -
@mike000 grazie, anche se purtroppo, a meno che non sia cieco, non c'è più la sure
-
@ninuz grazie mille spiegazione perfetta ecco cosa non tornava non mettevo nessun importo in abbinato .
scusa quindi la multipla si può fare anche con un punta punta -
Questo post è eliminato! -
@chomp96 sto facendo una simulazione il bonus da inserire mi viene 41 ......
punto 10 euro
rimborso 10 euro
commissione 5%
quota multipla 2,45 x 10 vincita 24,55 euro
24,55 + 10= 34,55
34,55 diviso 10 =3,44
3,44 diviso 2,45 =1,41
é corretto il procedimento? -
@sandrone il bonus che riceverai con questa giocata è 7,25 e non 10, perché hai 2,45x10=24,5 di vincita lorda quindi 14,5 di vincita netta che divisa per 2 fa 7,25, il resto è corretto devi solo modificarlo con il valore corretto del bonus
-
@chomp96 scusa il foglio excel si può utilizzare anche come punta punta o solo punta banca ?
-
@tiberi0 no, il foglio excel non può essere usato come punta-punta, per capire come fare a contropuntare l esito di una partita di una multipla piuttosto che bancarlo devi leggere questa guida.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca -
@chomp96 ho saltato un passaggio......grazie
-
@ninuz sisi già letta questa guida però avevo letto che cercavate quote punta punta per questa promo ma si può sfruttare anche attraverso il moltiplicatore modificato ?
-
@tiberi0 volendo si, ma soprattutto se sei all'inizio ti consiglio di usare le bancate, io l'ho fatta in 5 minuti con le bancate e esce un onesto +13,5 se tutto va bene
-
@chomp96 l'unico problema potrebbe essere la liquidità giusto ?
-
@tiberi0 tecnicamente si ma sono importi bassi quindi vai tranquillo
-
Ho una bancata parziale per la prima partita,
Quota 1,6 ---bancata 30,58 € ----- Resp. 18,35 €
Abbinata a 1,6 ----- bancata di 25,00€ ------- Resp. 15 €
Non abbinata ------- bancata 5,58 €
Quota disponibile al momento 1,63
Grazie -
Scusate ma se nella multipla metto una quota a 1,05 mi possono dare problemi?
E sull exchange? -
@robygixxer annulla la bancata non abbinata e nel foglio metti nella sezione B1 la nuova quota, il foglio ti dirà quanto ti resta da bancare (ovviamente metti in importo abbinato per la prima quota il valore che hai abbinato)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet