EUROBET - Priority Club
-
io il punta-punta lo messo a 4 ed ho trovato guadagni fino a 8€
-
si può usare il saldo bonus per la sq?
-
@canarino050412 tecnicamente è possibile farlo, consigliamo comunque di non utilizzare sistematicamente i bonus come qualificanti di altre promozioni, a ogni tanto puoi farlo senza problemi
-
@canarino050412 è valido anche se non è consigliato.
-
@Chomp96 ho più di 100 euro di bonus...faccio fatica ad usarli tutti prima delle 20. Sarebbe anche la prima volta
-
@canarino050412 stai attento che se sono diversi bonus eurobet li prende separatamente
-
@HuckCheever scusa ho piazzato una bet da 15 euro e non mi ha preso nessun bonus come mai (sono di importo più alto)?
-
@canarino050412 quota?
-
@simo96s si ho visto 1.46
-
@canarino050412 ecco serviva 1.5 per la sq e 2 per il resto
-
Consigli su come giocare la rf live 400/40?
-
@canarino050412 Cercare quote buone quando finisce il primo tempo hai 15 min buoni per trovare qualcosina, se le fai live le trovi di meglio anche rating di 80, ma se punti ma poi banchi in ritardo e la fine dovrai accettare la perdita, mi è capitato
-
@canarino050412 Vuoi un consiglio? Lascia perdere, ti fai male....C'è tanta bella roba sto weekend
-
@betisbad tipo?
-
@canarino050412 goldbet, betclic (questa top visto che puoi fare diverse multiple), esclusive sisal, maggiorate.
E visto che c'è la cash race, promo su multiple a nastro -
@betisbad effettivamente sono tentato seriamente di lasciarla perdere, vista anche la mia estrema difficoltà che trovo nel trovare match adatti per la rf in live
-
sono arrivato troppo tardi per la superquota , nn riesco piu di 3 euro....
-
@Danielsan prendi e porta a casa....
-
@sweetlea sono arrivato tardi
-
ragazzi ho una domanda...ho fatto 4 scommesse live sulla stessa partita per un totale di 250 euro ed ho perso su eurobet. E' corretto se faccio una RF live da 150/40 per sfruttare la promo ed ottenere il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet