EUROBET - Priority Club
-
@HuckCheever scusa ho piazzato una bet da 15 euro e non mi ha preso nessun bonus come mai (sono di importo più alto)?
-
@canarino050412 quota?
-
@simo96s si ho visto 1.46
-
@canarino050412 ecco serviva 1.5 per la sq e 2 per il resto
-
Consigli su come giocare la rf live 400/40?
-
@canarino050412 Cercare quote buone quando finisce il primo tempo hai 15 min buoni per trovare qualcosina, se le fai live le trovi di meglio anche rating di 80, ma se punti ma poi banchi in ritardo e la fine dovrai accettare la perdita, mi è capitato
-
@canarino050412 Vuoi un consiglio? Lascia perdere, ti fai male....C'è tanta bella roba sto weekend
-
@betisbad tipo?
-
@canarino050412 goldbet, betclic (questa top visto che puoi fare diverse multiple), esclusive sisal, maggiorate.
E visto che c'è la cash race, promo su multiple a nastro -
@betisbad effettivamente sono tentato seriamente di lasciarla perdere, vista anche la mia estrema difficoltà che trovo nel trovare match adatti per la rf in live
-
sono arrivato troppo tardi per la superquota , nn riesco piu di 3 euro....
-
@Danielsan prendi e porta a casa....
-
@sweetlea sono arrivato tardi
-
ragazzi ho una domanda...ho fatto 4 scommesse live sulla stessa partita per un totale di 250 euro ed ho perso su eurobet. E' corretto se faccio una RF live da 150/40 per sfruttare la promo ed ottenere il bonus?
-
@canarino050412 se su eurobet hai perso un totale di 250€ si
-
@canarino050412 se i 250 euro li hai persi in modalità normale, è giusto
-
Le quote sulla serie b live di eurobet sono totalmente casuali
-
@canarino050412 ha detto in EUROBET - Priority Club:
ragazzi ho una domanda...ho fatto 4 scommesse live sulla stessa partita per un totale di 250 euro ed ho perso su eurobet. E' corretto se faccio una RF live da 150/40 per sfruttare la promo ed ottenere il bonus?
no è sbagliato, il modo giusto per ottimizzarla è giocare i restanti 150€ a quota molto bassa tipo 1.1 e rating alto, con un 95% ad esempio perderesti 7.5€ ed eroderesti poco più di 1€ di bonus quindi ti resterebbero circa 31 puliti, se fai l' RF e vinci vai ad erodere molto di più
-
@Robin @canarino050412 in realtà mi sembra sia Expert quindi deve stare sotto di 160 per prendere i 40 di bonus..
Ergo, non c è neanche bisogno che giochi i 150 a quota così bassa.. ma fino a 1.6 ci sta dentro anche in caso di vincita -
@MetalCT si esattamente ha spazio addirittura fino a 1.6...giocare in RF 150/40 invece era un consiglio totalmente sbagliato
come castrare un buon guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet