EUROBET - Priority Club
-
@betisbad effettivamente sono tentato seriamente di lasciarla perdere, vista anche la mia estrema difficoltà che trovo nel trovare match adatti per la rf in live
-
sono arrivato troppo tardi per la superquota , nn riesco piu di 3 euro....
-
@Danielsan prendi e porta a casa....
-
@sweetlea sono arrivato tardi
-
ragazzi ho una domanda...ho fatto 4 scommesse live sulla stessa partita per un totale di 250 euro ed ho perso su eurobet. E' corretto se faccio una RF live da 150/40 per sfruttare la promo ed ottenere il bonus?
-
@canarino050412 se su eurobet hai perso un totale di 250€ si
-
@canarino050412 se i 250 euro li hai persi in modalità normale, è giusto
-
Le quote sulla serie b live di eurobet sono totalmente casuali
-
@canarino050412 ha detto in EUROBET - Priority Club:
ragazzi ho una domanda...ho fatto 4 scommesse live sulla stessa partita per un totale di 250 euro ed ho perso su eurobet. E' corretto se faccio una RF live da 150/40 per sfruttare la promo ed ottenere il bonus?
no è sbagliato, il modo giusto per ottimizzarla è giocare i restanti 150€ a quota molto bassa tipo 1.1 e rating alto, con un 95% ad esempio perderesti 7.5€ ed eroderesti poco più di 1€ di bonus quindi ti resterebbero circa 31 puliti, se fai l' RF e vinci vai ad erodere molto di più
-
@Robin @canarino050412 in realtà mi sembra sia Expert quindi deve stare sotto di 160 per prendere i 40 di bonus..
Ergo, non c è neanche bisogno che giochi i 150 a quota così bassa.. ma fino a 1.6 ci sta dentro anche in caso di vincita -
@MetalCT si esattamente ha spazio addirittura fino a 1.6...giocare in RF 150/40 invece era un consiglio totalmente sbagliato
come castrare un buon guadagno -
@Danielsan pensa che io sono arrivato troppo presto ed ho dovuto giocarne solo metà...
-
@Paperoga82 in che senso?
-
@Danielsan nel senso che stamattina la contropuntata a 3 non era profittevole, mentre l'opposto della scommessa aveva un limite di scommessa troppo basso
Questa sera, dopo che avevo già fatto punta-punta, l'opposto della superquota mi avrebbe fatto scommettere abbastanza per i 50 euro su eurobet
-
-
@canarino050412 Gioca i 150 ad una quota che generi meno di 90 euro di vincita e vai tranquillo
-
@cd_dvd ha detto in EUROBET - Priority Club:
@canarino050412 Gioca i 150 ad una quota che generi meno di 90 euro di vincita e vai tranquillo
@canarino050412 ovvero in modalità normale, a rating alto e quota che non superi 1.6
-
ok grazie mille ma secondo quale ragionamento?è questo che non riesco a capire
-
@canarino050412
Rimborso max = 40 su 160 di perdita (25%)
Sei a -250 ma devi puntare ancora 150 per il volume minimo.
Anche vincessi una puntata da 150 @1.6, cioè a una vincita lorda di 90 euro, ti ritroveresti ad una posizione netta di 90-250=-160.
Il segno - significa che li hai persi questi 160.
160 di perdita --> 40 di bonus...Guadagnerai 40 euro puliti (al netto della qualificante, che infatti deve essere a rating alto)
Se imposti in RF e fai le simulazioni col calcolatore vedrai che guadagnerai di meno
-
Secondo voi la multipla maggiorata è sfruttabile? Ha 2 partite che giocano in contemporanea.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet