EUROBET - Priority Club
-
Le quote sulla serie b live di eurobet sono totalmente casuali
-
@canarino050412 ha detto in EUROBET - Priority Club:
ragazzi ho una domanda...ho fatto 4 scommesse live sulla stessa partita per un totale di 250 euro ed ho perso su eurobet. E' corretto se faccio una RF live da 150/40 per sfruttare la promo ed ottenere il bonus?
no è sbagliato, il modo giusto per ottimizzarla è giocare i restanti 150€ a quota molto bassa tipo 1.1 e rating alto, con un 95% ad esempio perderesti 7.5€ ed eroderesti poco più di 1€ di bonus quindi ti resterebbero circa 31 puliti, se fai l' RF e vinci vai ad erodere molto di più
-
@Robin @canarino050412 in realtà mi sembra sia Expert quindi deve stare sotto di 160 per prendere i 40 di bonus..
Ergo, non c è neanche bisogno che giochi i 150 a quota così bassa.. ma fino a 1.6 ci sta dentro anche in caso di vincita -
@MetalCT si esattamente ha spazio addirittura fino a 1.6...giocare in RF 150/40 invece era un consiglio totalmente sbagliato
come castrare un buon guadagno -
@Danielsan pensa che io sono arrivato troppo presto ed ho dovuto giocarne solo metà...
-
@Paperoga82 in che senso?
-
@Danielsan nel senso che stamattina la contropuntata a 3 non era profittevole, mentre l'opposto della scommessa aveva un limite di scommessa troppo basso
Questa sera, dopo che avevo già fatto punta-punta, l'opposto della superquota mi avrebbe fatto scommettere abbastanza per i 50 euro su eurobet
-
-
@canarino050412 Gioca i 150 ad una quota che generi meno di 90 euro di vincita e vai tranquillo
-
@cd_dvd ha detto in EUROBET - Priority Club:
@canarino050412 Gioca i 150 ad una quota che generi meno di 90 euro di vincita e vai tranquillo
@canarino050412 ovvero in modalità normale, a rating alto e quota che non superi 1.6
-
ok grazie mille ma secondo quale ragionamento?è questo che non riesco a capire
-
@canarino050412
Rimborso max = 40 su 160 di perdita (25%)
Sei a -250 ma devi puntare ancora 150 per il volume minimo.
Anche vincessi una puntata da 150 @1.6, cioè a una vincita lorda di 90 euro, ti ritroveresti ad una posizione netta di 90-250=-160.
Il segno - significa che li hai persi questi 160.
160 di perdita --> 40 di bonus...Guadagnerai 40 euro puliti (al netto della qualificante, che infatti deve essere a rating alto)
Se imposti in RF e fai le simulazioni col calcolatore vedrai che guadagnerai di meno
-
Secondo voi la multipla maggiorata è sfruttabile? Ha 2 partite che giocano in contemporanea.
-
@MetalCT a riguardo dello "smezzare" la puntata per le RF, in questo caso live, c'era un post che spiegava come farlo, forse con anche un foglio di calcolo, ma non ricordo il titolo
------edit----
Forse metodo Robin -
@MetalCT ok gentilissimo...da quel che ho capito l'importante è arrivare a perdere su eurobet almeno 160 euro in modo da ottenere il 25% ovvero i 40 euro di bonus, giusto?
-
@acqua a me sembra sfruttabile, da una verifica veloce da expert si fanno dai 5 ai 7 euro
-
è sfruttabile la promo sulla F1? c'è una combinazione di risultati che secondo me non porta guadagno....giusto?
-
@Lepre56 anche a me non torna qualcosa, ma non trovo il regolamento.... perchè nello stesso book le puntate "Vince il pilota x" ed il "pilota x non arriva a podio" darebbero delle surebet.... quindi bisogna capire il regolamento cosa dice
-
@narutoninja ha detto in EUROBET - Priority Club:
Infatti "Vince il pilota x" ed il "pilota x non arriva a podio" non sono complementari -
@narutoninja Si mette 9 nella prima puntata e 1 e 1 nelle altre due poi dall'altro lato le quote della contropuntata e della bancata come quella di skybet. Giusto? Poi c'è il discorso della partita in contemporanea, che non so sfruttare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet