EUROBET - Priority Club
-
A meno di una doppia puntata sullo stesso famoso sito, con gli ovvi rischi limitazione, è un enorme sbattimento per forse neanche un caffe', l'over del milan è quotato male ovunque, o si riprova domani sperando droppino un po' tutti gli over o liberi di simulare, lo dico per non farvi perdere lo stesso tempo che ho perso io
-
@Caccione mi hai fatto risparmiare 10 minuti di simulazioni inutili
-
@Chomp96 allora, la multipla è vincente con tutti over
Puntata singola copro l'under del parma
Puntata doppia copro over fiorentina e under parma
Puntata tripla copro over fiorentina, over parma e under napoli
-
@cinghiale se scegli di coprire l'under del parma, la doppia deve essere over parma e under fiorentina e la tripla over parma over fiorentina e under napoli, ti risulta?
-
@Chomp96 corretto, devo rivedere i conti ma direi che al momento non mi risulta guadagno
-
Ho dimenticato di accettare la promo Prestige ad inizio settimana.. che voi sappiate, ad attivazione postuma, le giocate effettuate prima, contribuiscono ai volumi? Grazie
-
@enzobascio89 si, contano comunque anche se l'attivi dopo
-
@Chomp96 Bene, non ne ero sicuro. Grazie
-
@enzobascio89 se fatte durante il periodo prmozionale si (prendono in esame tutte le giocate fatte nel periodo)
-
Perdonate la mia nuibbaggine. Sono classic. Oggi ho giocato 20euro nella live e vinto 27. Quindi più 7 di posizione netta. Visto che ne devo giocare altri 180 live come devo comportarmi? Devo fare una 187/20 per caso?
Grazie -
Questo post è eliminato! -
@piccio Si è giusto
-
@piccio puoi fare anche 180/20 . Se perdi avresti comunque una posizione netta di -173 , abbondantemente sopra al limite rimborsabile.
-
Ma dove sbaglio?
O1O2O3 Multipla
Copertura U3
O1U2
U1O2 doppieU1U2O3 tripla
-
Raga secondo voi cosa c'è che fa più schifo delle quote live di eurobet?
-
@cd_dvd
la pizza con l'ananas -
@leucantemo se copri con U3, la doppia, l'unica doppia, deve essere O3U1 e tripla O3O1U2, o doppia O3U2 e triplaO3O2U1
-
@cd_dvd già... mi sa tanto che questa volta la vince eurobet ed è un fold la RF live.
-
@ugomatched ha detto in EUROBET - Priority Club:
@cd_dvd già... mi sa tanto che questa volta la vince eurobet ed è un fold la RF live.
mi piace molto l'espressione "fold la rf live"
-
@cd_dvd sicuramente l'impennata della quota della lazio, che droppa clamorosamente dopo 1 ora che l'ho bancata
in sta settimana la lazio mi sta facendo perdere dei bei soldini
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet