EUROBET - Priority Club
-
@tiberi0 no, il foglio excel non può essere usato come punta-punta, per capire come fare a contropuntare l esito di una partita di una multipla piuttosto che bancarlo devi leggere questa guida.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca -
@chomp96 ho saltato un passaggio......grazie
-
@ninuz sisi già letta questa guida però avevo letto che cercavate quote punta punta per questa promo ma si può sfruttare anche attraverso il moltiplicatore modificato ?
-
@tiberi0 volendo si, ma soprattutto se sei all'inizio ti consiglio di usare le bancate, io l'ho fatta in 5 minuti con le bancate e esce un onesto +13,5 se tutto va bene
-
@chomp96 l'unico problema potrebbe essere la liquidità giusto ?
-
@tiberi0 tecnicamente si ma sono importi bassi quindi vai tranquillo
-
Ho una bancata parziale per la prima partita,
Quota 1,6 ---bancata 30,58 € ----- Resp. 18,35 €
Abbinata a 1,6 ----- bancata di 25,00€ ------- Resp. 15 €
Non abbinata ------- bancata 5,58 €
Quota disponibile al momento 1,63
Grazie -
Scusate ma se nella multipla metto una quota a 1,05 mi possono dare problemi?
E sull exchange? -
@robygixxer annulla la bancata non abbinata e nel foglio metti nella sezione B1 la nuova quota, il foglio ti dirà quanto ti resta da bancare (ovviamente metti in importo abbinato per la prima quota il valore che hai abbinato)
-
@rexmind1 sull'exchange puoi fare ciò che vuoi, per il book vedi tu, e comunque una multipla non dovrebbero farti nessun tipo di problema
-
@tiberi0 dove si trova questo moltiplicatore modificato?
-
@ninuz intendevo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca quello di questa guida però non ho capito come applicarlo a questa promo
-
Ma è uscito pazzo solo a me oppure voi la vedete la partita dinamo kiev- salvia su eurobet?
-
@rexmind1 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ma è uscito pazzo solo a me oppure voi la vedete la partita dinamo kiev- salvia su eurobet?
È tornata come non detto
-
Occhio alle bancate, è molto probabile che alla seconda partita vi ritrovate senza liquidità per bancare a causa dell'effetto ninja, consiglio almeno la 2° puntata di farla in punta-punta, vi ricordo che è molto rischiosa la cosa se finisce la liquidità
-
@chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@rexmind1 sull'exchange puoi fare ciò che vuoi, per il book vedi tu, e comunque una multipla non dovrebbero farti nessun tipo di problema
L importante credo è soddisfare la quota minima di 2 della multipla, quindi non dovrebbero ?
-
@mike000
Non credo che tutti abbiano puntato sullo stesso mercato/esito, quindi mi sembra difficile. Al massimo si può comunque cercare un punta-punta sul momento. Personalmente ho scelto un mercato con quote al momento in calo così magari mi si alza pure il rating dopo la prima
Più che altro è un peccato che non ci siano i mercati 1°T su betflag, con 1,50% di commissione sarebbe stato ancora meglioSu 888 se prelevo prima di giocare un bonus viene cancellato? Mi hanno mandato 25% sul deposito, ma ho già un sacco di soldi sul book
-
@rickz28 Se prelevi non solo ti cancellano il bonus ma anche i soldi vinti dal bonus e qualsiasi € scommesso con un bonus attivo diventa € bonus
Comunque ho visto c'erano solo 3-4 mercati 1° tempo a partita quindi non è così improbabile
-
@mike000 come si fa in punta punta??
-
@tiberi0
Calcoli la quota banca equivalente = 1 / (Quota-1) + 1
Per esempio 3 diventa → 1/(3-1) + 1 = 1,5Se a questo vuoi aggiungere la commissione [(QUOTA EQUIVALENTE - 1) * (1-COMMISSIONE)] + 1
Quindi → [(1,5-1) * (1 - 0,05)] + 1 = 1,475Ciò significa che puntare a 3 è equivalente a bancare a 1,475 con commissione 5% oppure 1,5 a commissione 0%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet