EUROBET - Priority Club
-
@Heliman90 lunedì di solito
-
Non ho capito, se era a 6 la SQ perchè l'ha pagata a 3,85?
-
@Black Questa non era maggiorata a 6?
-
@tremor2 il restante te lo da sottoforma di bonus
-
@tremor2 Il resto arriverà sotto forma di bonus, non ti ricordi più? ahah
-
@cd_dvd sisi
che poi io tendo a giocarle sempre visto che penso che anche loro sappiano quando sono ''competitive'' e quando no
-
@Black Mi hai illuso
-
@Heliman90 AAHHHHH ero già pronto alla rappresaglia all'eurobet vicino a casa
-
@cd_dvd uno 0.60 di quota sarebbe stata una gradita dimenticanza
-
Domanda seria, io che sono sempre stato Expert conviene andare a Master? si guadagna di più?
-
@Heliman90 finchè ci sono ste promo live ridicole o in multipla dubito che il guadagno sia così migliore, se uno se lo può ''permettere forse'' ma serve una liquidità non indifferente per gestire un master senza dare nell'occhio
-
ma a concorrere al volume per il bonus prestige sono solo le scommesse piazzate entro la settimana o le partite devono anche giocare entro la domenica?
-
@Black basta solo piazzarle entro la settimana, concorreranno comunque per il prestige
-
e intanto +6
-
Ho fatto una simulazione veloce della SQ multipla e ancora non mi risulta profittevole da master. o qualcuno è riuscito a farcela con le quote?
-
@maxbonnie
Non ho neanche guardato perchè il potenziale guadagno non vale lo sbatti di coprire due partite in contemporanea -
@rickz28 già! dalla prima simulazione che ho fatto siamo ben lontani dal guadagno, non provo neanche le altre combinazioni!
-
@maxbonnie da Classic con le quote attuali ci tiravo fuori 3,5/4€ circa
-
@Sentenza allora c'è qualche combinazione profittevole!
-
@maxbonnie sì considerando il Napoli che gioca alle 21:45
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet