EUROBET - Priority Club
-
@Ninjass95 se sono riuscito a scommettere 20 euro sulla superquota non dovrei esserci?
-
Perché so che per i non priority il massimo è 10
-
@PACIODAVIDE Il massimo è 10 nel senso che il bonus massimo è calcolato su una puntata da 10, non è che ti mettono il limite di puntata in base al tuo grado.
Meno male che non hai mollato un millino, ritieniti fortunato
-
@PACIODAVIDE tu puoi mettere anche 100 sulla puntata, poi la maggiorazione ti arriva proporzionale al livello priority
-
-
Però adesso mi compare la scritta sblocca questo livello, prima non c'era...
-
@benjamin ha detto in EUROBET - Priority Club:
@axel198799 devi lasciarlo su normale, e sottrarre la perdita che ti mostra al guadagno che avevi trovato inizialmente
Sulla guida però, leggo di settare un “bonus ritorna” BR. Che vuol dire? Se faccio come dici tu poi, non mi rientra il bonus che ho visto all’inizio, che era di circa 3 euro, ma bensì 1. Forse sono io che non riesco ad afferrare eh....
-
@PACIODAVIDE Sblocca questo livello vuol dire che devi giocare per diventare classic. Se lo fossi già direbbe "mantieni"
-
@cd_dvd va bene grazie
-
@axel198799 dipende come hai registrato la scommessa sul profit. Se al momento hai segnato la vincita non maggiorata, allora in questo momento sei in perdita e quindi registri la giocata del bonus mettendo il calcolatore in br. Il guadagno sarà questo mostrato dal calcolatore meno la perdita della prima scommessa che hai già registrato. Così facendo non penso ti risulti un guadagno di 30
-
@cd_dvd infatti ahaha, vabbe considerando che avrei guadagnato 4 euro dalla superquota alla fine ci ho perso 17 euro e 50
-
@PACIODAVIDE figurati. Vedi che pian piano ne esci, ti chiami come me
-
@cd_dvd vero, allora posso stare tranquillo
-
@benjamin
La scommessa non l’avevo ancora registrata. Avevo solo fatto un calcolo con la superquota e veniva all’incirca 3 euro. Ora rifacendo i giusti calcoli (giocando anche il bonus) viene circa 1.07. Non sono molto esperto di queste superquote, ma credo a questo punto siano poco profittevoli... visto che il guadagno reale che mi da il calcolatore lo vedo solo se vinco la contropuntata. Se vinco su eurobet avrò un ulteriore perdita, riducendo il guadagno a pochissimi centesimi.. -
@PACIODAVIDE se non sei classic ed hai giocato la superquota a 3.85, allora è corretto perché sono le 60 euro potenziali della maggiorata, meno le 38.5 che hai preso e quindi la differenza è 21.5
-
@superpisu eh si ho fatto un errore, ero convinto fossi classic
-
Ricevuto il prestige?
-
@leucantemo si stamane
-
Ho giocato la multipla RF con saldo bonus, è un problema?
-
@leucantemo se lo fai sistematicamente si, se capita ogni tanto non fa nulla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet