EUROBET - Priority Club
-
@PACIODAVIDE figurati. Vedi che pian piano ne esci, ti chiami come me
-
@cd_dvd vero, allora posso stare tranquillo
-
@benjamin
La scommessa non l’avevo ancora registrata. Avevo solo fatto un calcolo con la superquota e veniva all’incirca 3 euro. Ora rifacendo i giusti calcoli (giocando anche il bonus) viene circa 1.07. Non sono molto esperto di queste superquote, ma credo a questo punto siano poco profittevoli... visto che il guadagno reale che mi da il calcolatore lo vedo solo se vinco la contropuntata. Se vinco su eurobet avrò un ulteriore perdita, riducendo il guadagno a pochissimi centesimi.. -
@PACIODAVIDE se non sei classic ed hai giocato la superquota a 3.85, allora è corretto perché sono le 60 euro potenziali della maggiorata, meno le 38.5 che hai preso e quindi la differenza è 21.5
-
@superpisu eh si ho fatto un errore, ero convinto fossi classic
-
Ricevuto il prestige?
-
@leucantemo si stamane
-
Ho giocato la multipla RF con saldo bonus, è un problema?
-
@leucantemo se lo fai sistematicamente si, se capita ogni tanto non fa nulla.
-
@financialfreedom non me ne sono accorto ️
-
@leucantemo appunto, a volte stavi cmq scommettendo e ti accreditano un bonus. Capita, l'importante è che non diventi consuetudine.
-
Quanto ci avete tirato fuori con la multipla da Classic ?
-
@financialfreedom Ma c'è qualcuno che ha fonti certe sul fatto di come usare il bonus come qualificante troppo stesso sia un fattore certo per la limitazione?
Sento di avere le ore contate
-
@cd_dvd io francamente no, ma sia lo staff che utenti più esperti hanno sempre detto di non usarlo sistematicamente come qualificante. Preferisco non avere esperienza diretta in questo caso
-
@Danielsan io ancora non giocata ci sto lavorando cmq per ora pochi centesimi tu?
-
@omar sto a lavoro , stasera ci provo...
-
@cd_dvd non è assolutamente sicuro, potrebbero anche non bloccarti mai, ma comunque se lo usi spesso aumenti esponenzialmente la probabilità di essere limitato
-
@Bever1 Fonte?
-
@Danielsan io ancora nulla e dubito riuscirò a tirar fuori qualcosa, visto che da oggi sono limitato su marathon
edit: era in risposta a @omar ma ho sbagliato
-
@pigutottu rip
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet