EUROBET - Priority Club
-
@moccy98 sei coperta in tutto
-
@moccy98 scarica il file che trovi nella mia firma, spero possa esserti d'aiuto
-
-
eurobet sulla serie b è una garanzia, solite quote da tossici
-
@Black hai sfruttato la rf live?
-
@Danielsan si, ci ho fatto sui 20€, spiace che una quota si sia abbassata 1 secondo dopo l'intervallo da 5 a 4.5 o veniva qualcosa come 40€, unico problema, la liquidità, che è inesistente il venerdì e devi star li ad aspettare 15 minuti dell'intervallo
-
@Black ma hai fatto unica giocata?
-
@Danielsan no, l'ho spezzata, sennò vengono responsabilità fuori di testa, perlomeno da expert, non oso pensare da master spararsi un 600 secco, folle e di sicuro non profittevole
-
vabbe il cacchio delle live che devi stare a casa nel momento che giocano, domani da classic provo a giocarla anche io, come mi hanno suggerito oggi prima 100/20 e se vinco ne ripeto un altra a rating basso,,,,,,
edit se vinco mi fermo
-
@Danielsan io ti consiglio di fare 100/16 così almeno hai un attimo di margine se poi devi fare una seconda scommessa da 100€
-
@dende in che senso ho il margine, scusa l'ignoranza
-
@Danielsan ti faccio un esempio pratico: ti giochi inizialmente un RF 100/20 con guadagno 6€, la puntata perde quindi sei costretto a giocare altri 100€ in normale da cui ne perdi 3/4€ di qualificante. Alla fine rimani con 2/3€ effettivi di guadagno e ci devi pure rigiocare il bonus
Se invece mettessi ipoteticamente 100/16 come prima giocata avresti un margine che ti permette di ammortizzare la perdita della seconda giocata, perché il rimborso che ti arriverà sarà maggiore di quello inserito nel calcolatore. Fai delle prove anche con prematch per capire cosa intendo dire -
@dende Infatti stavo provando giocando vittoria parma a 3.10 e contropuntata samp 1.45, mi esce un profitto se perdo di 7.35, quindi poi dovrei farne un altra (modalita normale) da 100 avendo un altra perdita di 3 o 4 euro
pero poi quando mi arriva il 20 di rimborso, nel rigioco del bonus dovro' aggiungere altri 4 euro giusto? o mi sono incartato?
-
@Danielsan allora se vinci stai a +7€ e stop.
Se invece perdi devi aggiungere poi l’ulteriore perdita della seconda giocata e infine aggiungere i 20€ di bonus si
-
@dende Mi spieghi il secondo calcolo a mano per bene
-
Ragazzi la maggiorata era 5 o 6 oggi? Grazie.
-
@doo 5.50 x + gol
-
@financialfreedom sicuro 5,50? Io mi devo ancora coprire e non vorrei sbagliare i conti.
-
LA super quota multipla si puo sfruttare=?
-
@doo confermo 5.50!
La trovi nell’archivio promozioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet