EUROBET - Priority Club
-
@camice84
Se è uguale a quella classic no -
@rickz28 la promozione si, cambierà la percentuale di rimborso
-
@camice84 allora vale solo per i giochi che sono linkati nei termini, tutti offline
-
Che schifo di settimana per il priority solo una 40/20
-
baccarat è sfruttabile?
-
@Chomp96 ero in vacanza e mi sono perso la strategia della multipla..quanto bisogna puntare e qual è la quota minima?
-
@bichys devi puntare 30 euro con minimo 3 eventi a quota minima 2. Domani sarà più facile visto i tanti orari diversi e le tante squadre!
-
@ptcsite80 mi mandi il link del foglio dv devo inserire le quote grazie
-
@bichys https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai/12107
guarda la firma di @bet-luca , lo trovi in quel link -
Si può usare il bonus della multipla Champions per giocare quella di oggi (se arriva in tempo visto che non mi è ancora arrivato niente)?
-
@rickz28 su Eurobet i bonus non sono qualificanti per le promo
-
@ptcsite80
Grazie l'ho giocata subito in modo da non avere problemi con il bonus più tardi -
@rickz28 Ma hai perso la multipla?
Io l'ho vinta ma la maggiorazione del 100% non mi è ancora arrivata, a qualcuno è arrivata?
-
@ptcsite80
No appunto ho giocato prima che arrivi in modo da non aver fretta a giocare il bonus per poi giocare la multipla
In teoria dovrebbe arrivare entro oggi, l'ultimo bonus di Eurobet è stato accreditato alle 10.50, ma non penso ci sia una regola fissa come su altri book (Pw alle 3 di mattina ecc.) -
@rickz28 più che altro vorrei capire se questa maggiorazione dell 100% viene effettivamente data prima di rifare la tripla anche per oggi!
-
Stavo facendo una mia considerazione sulla multipla, forse sbagliando, ma vorrei il parere di chi è più esperto. Dal momento che avremmo il rimborso in caso di un risultato sbagliato, se dovessi sbagliare la prima partita dovrei comunque bancare (o contropuntare) la seconda. A questo punto non è più necessario che le prime due partite giochino in orari diversi, ma è sufficiente per entrambe acquisire il risultato prima che inizi la terza partita, per regolarmi di conseguenza. Sbaglio qualcosa?
-
@ptcsite80
Anche io avevo pensato la stessa cosa, però visto che poi il bonus non è qualificante e dovrei rigiocarlo per stavolta vado sulla fiduciaNel frattempo il gatto mi ha puntato un over 4,5 correndo sulla tastiera quindi spero proprio che il bonus arrivi...
-
@Franchino e se le sbagli entrambe?
-
@franchino in base all'esito della prima partita cambia l'importo da bancare sulla successiva, quindi non possono essere in contemporanea i due match
-
@ptcsite80 Hai un po le idee confuse. La maggiorazione è del 50% sulla vincita netta fino ad un massimo di 30 euro. Il rimborso è del 100% fino a 30 euro se sbagli solo una partita della multipla. Se hai vinto la multipla riceverai 30 euro bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet