EUROBET - Priority Club
-
@Danielsan +39 con la sq però, ti lascio immaginare quanto mi sia sbilanciato lol
-
@cd_dvd Sei pazzo
-
non se ne può più di vincere su eurobet
-
Altro quotista rinchiuso nelle segrete di Eurobet per aver azzeccato la superquota️
-
@Gody le superquote
-
@cd_dvd questo è un altro. Ogni super presa ne seccano uno
-
@Gody Però quelle di questo weekend sono uscite l'una venerdì e una sabato, si trattava dello stesso
stroquotista -
@Black Ero riuscito a dimezzare il saldo dopo le vincite sproporzionate del weekend scorso a furia di piccoli prelievi durante la settimana e sono tornato al punto di partenza
-
Sta settimana mi son ricordato di depositare eheh
-
@cd_dvd ormai la mia routine mattutina è colazione, prelievo su eurobet
-
Rigiocandomi tutti i bonus che mi spettano domani soddisferò già metà dei requisiti per il prestige della settimana prossima
-
Ragazzi ma sbloccare expert che benefici porta ??
Ne vale la pena ?? Sento parlare di prestige, che cos’è ?
Grazie mille -
@PAKKO il prestige è il programma fedeltà di eurobet, ci sono vari livelli, e sblocchi i livelli successivi scommettendo, dovrebbe essere tutto scritto nella descrizione del post.
Aumentare di livello ne vale la pena, sopratutto se riesci a farlo ammortizzando il piu possibile le perdite dalle scommesse -
@Bever1 ma non si chiama priority club il programma?
-
Ragazzi ma hanno tolto la sezione LIVE nelle promo? Cazz, ci facevo sempre qualche soldo
-
-
@6Danineshu_66 lunedi multipla venerdi live di solito
-
Scusate, sono appena entrata nel priority come Classic, vedo la promo bonus singole live, che immagino sia una RF. Il volume di gioco si riferisce alle scommesse live dei giorni indicati, o in generale a tutte le scommesse del periodo?
-
@barbararos58 live del periodo promozionale.
-
@barbararos58 nei t&c è specificato live ed i giorni nei quali vengono conteggiati i volumi generati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet