EUROBET - Priority Club
-
@simo96s Fino ad oggi, Singole live in RF anche questo inizio settimana :(... E si partiva pure con un bel guadagno di 20 euro nel caso peggiore avessero messo la promo sulle multiple...
-
Ma meno male che han messo la singola e non la multipla
-
@ugomatched in realtà si fa di più con le live singole, però dovendo pulire 2 bonus tocca fare due scommesse ed è uno scazzo
-
E poi ci sono io che nn riesco a trovare guadagno in queste singole live uffa!
-
@Danielsan com'è andata questo weekend?
-
@Danielsan ti hanno detto come sfruttarla!
-
@dende male ; anche xche ieri pomeriggio eurobet dava problemi in live e nn si poteva giocare , poi x il resto anche con una 100/16 il sabato nn ho trovato profitto in nessuna partita
-
@barbararos58 arriverà anche lì lo staff.. Non avere fretta
-
Buongiorno, qualcuno che aveva ricevuto la promo Rf 500/100 in Multipla, ha ricevuto il Rimborso? Grazie
-
@ilmemole io non ho ricevuto neanche quello della superquota, penso siano in ritardo rispetto al solito
-
Qualcuno sa se le promo di eurobet tipo quella su Inter Fiorentina ( rimborso condizionato al rigore) siano sfruttabili in qualche modo?
-
@axel198799 non sono sfruttabili
-
-
@dende ciao sai come si sfrutta la promo sulle singole live Rf 400/40? grazie
-
ma la promo sulla "Roulette Europea!" non è quella sfruttabile riportata nel primo post di questa discussione giusto? Cioè non è sfruttabile intendo in quanto offline?
-
@ninjabomby il primo post è vecchio sono estinte quelle promo
-
@acqua puoi applicare questa tecnica, adattando e sistemando gli importi a tuo piacimento (anche in base al livello chiaramente)
Il succo è che comunque se vai a rimborso devi cercare di avere una posizione negativa di almeno 160€ in modo da ottenere il rimborso massimo da Expert. Considera che non è tanto facile in quanto le quote di Eurobet live fanno un po' schifo. Ci vuole occhio, allenamento e sicuramente anche un po' di c*lo
@dwight ha detto in EUROBET - Priority Club:
In pratica (nel caso classic) sarebbe da fare così:
durante l'intervallo di una partita con un buon mercato fai una RF 100/19 (non metto 20 perché nel caso di scommessa persa devi rigiocare)
Se vinci su eurobet hai finito,
se vinci su betfair scommetti altri 100 in live ad una quota <= 1.2, in modo da avere un saldo negativo di almeno 80 euro e prendere il massimo rimborso. -
@Gigabyte arrivato anche il bonus per le rf live del weekend?
-
@fagus86 non da master
-
@fagus86 ho vinto su EB, quindi quello non lo aspetto... mi spiace
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet