EUROBET - Priority Club
-
@acqua se per la seconda scommessa rispetti la quota massima di 1.2 hai gia risolto.
-
@sweetlea a quanto vedo il problema e trovare la prima conveniente senza rischiare.
-
@acqua se prendi la prima ne esci in guadagno, se la perdi quesi sicuramente esci in pari se non con una piccola perdita
-
Scusate non sono esperto di tempistiche rimborsi. Rf live a voi è arrivata?
-
@piccio ancora no
-
@piccio ancora no
-
-
@piccio si certo.... nei termini c'è scritto entro 48H
-
-
Ragazzi i 2 bonus a che quote vanno giocati ??
Quello della suoer multipla di ieri e quello della super quota di Roma- inter ,
Grazie mille -
@PAKKO sq e prestige 1.5
altri bonus 2a sto punto meglio arrivi domani il bonus della rf, vi frewgherebbero solo 21 ore facendolo arrivare ora
-
@simo96s anche il prestige ora va giocato a 2
-
@piccio per il momento non è il caso di preoccuparsi, già un' altra volta mi è capitato che arrivasse di martedì
-
@dende ha detto in EUROBET - Priority Club:
@simo96s anche il prestige ora va giocato a 2
Expert 2
Master 1.5 -
SIETE riusciti a fare la live?
-
@Danielsan juve!
-
@Danielsan a meta
-
come si fa a nn mantenersi la scommessa due secondi prima del rigore per la juve...... roba da danielsan
-
@Danielsan Io ho trovato il coraggio e l'ho fatta per intero: rf 400/40 live su Sheffield United - Everton, puntando 400 euro secchi sull'Everton a 4.45 e bancando cinque secondi dopo a una quota 4.37 praticamente in picchiata.
Ci ho ricavato 25 euro, volume per il prestige e lo sblocco di un bonus da 24 euro nella cash race, oltre a 1.780 euro sul conto Eurobet e una probabile limitazione -
@DCSemenzara Io invece nn ho le [censored] e nn ho mantenuto la scommessa cliccata un secondo prima del rigore, nn so chi dei due sta messo peggio
eurobet so furbi se nn mi facevano la domandina la scommessa era pure gia stata refertata!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet