EUROBET - Priority Club
-
scusate qualcuno mi sa dire se dopo aver attivato DAZN posso levare il rinnovo automatico chiedendo la disdetta?
-
@andre26w puoi disdirlo quando vuoi.
-
@Matbet6969 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@topwater
Si puoi sommarlo tranquillamenteOttimo, grazie
-
@topwater a te è arrivato ? A me no
-
Anche a me ancora niente, però è già capitato che tardassero di un giorno per cui keep calm, evitiamo di farci sgamare in massa per chat o mail
-
@Danielsan ha detto in EUROBET - Priority Club:
@topwater a te è arrivato ? A me no
Non ancora, in teoria le 48 ore scadono stasera ma aspetto qualche giorno, tanto c'è una settimana per attivarlo
-
Salve per chi è expert è arrivato il bonus della multipla 500/100?
-
@fantello91 Questa promo era a prescindere dal livello, io l'ho ricevuta e sono Classic, se parliamo della stessa promo. Comunque anche io non ho ricevuto nulla....
-
@ilmemole La promo era questa: ho chiesto per gli expert perchè se non ricordo male qualcuno ieri che era classic il bonus l' aveva ricevuto mentre gli expert ancora no
-
@fantello91 sono classic, ho fatto quella promo ma ancora niente bonus
-
@subsahariano @fantello91 Confermo è la stessa che ho ricevuto anche Io e sono Classic, se non erro ieri si riferivano alla Superquota o una cosa del genere.
-
@ilmemole @subsahariano va bene allora attendiamo anche se mi sembra strano questo ritardo
-
Qualcuno in ritardo con il messaggio inbox per DAZN? Termine adesione domenica 19 alle 23:59, 48 ore sono praticamente passate
-
@TrashIta si siamo in molti ad attenderlo
-
@TrashIta arriva tramite sms
-
@cambobet pure io sto trovando solo quote pessime, per quello preferisco la RF sulle multiple
-
che schifo di quote che possiede eurobet durante il live...
-
@squalo92 Sì, è imbarazzante
-
@ilgrandepupas sei riuscito a completare la promo?
-
No. Mi sa che ripasso domani.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet