EUROBET - Priority Club
-
volendo prima c'era il napoli a 2.87 e 3 poi alzata a 3.05-3.1 nell'intervallo, ma visto che ha perso buona solo in ottica amicizia con eurobet, perchè spararsi 200€ di volume rip guadagno appena fatto
-
chiamate incapace ma io nn ci riesco!
-
@Danielsan @incapace
-
@simo96s grazie
-
@Danielsan vediamo se risponde o è andato a dormire
-
@simo96s eccomi
-
@Danielsan non ti avvilire , io ci ho rinunciato parecchio tempo fa , devi stare dietro alle quote e alla partita"giusta" , per pochi centesimi
-
@Sandrone grazie per la comprensione
-
@Sandrone pochi centesimi?
@Danielsan prima o poi @incapace ti insegnerà a farle
-
@simo96s ti ricordo di essere classic
-
@simo96s me da classic non penso che ci fai 10 euro
-
purtroppo no serie b no party, oggi bisognava starci abbastanza dietro, anche se comunque delle opportunità c'erano, sui top campionati non fantastiche ma comunque da 12-13€ da expert,
-
@Sandrone SE TI VABBENE ne dvoresti fare 7 ma io manco 3 ne riesco a farne
-
@Sandrone fattibile
-
@simo96s beato te
-
dipende poi sempre dalle ''[censored]'' di uno eh, se te la giochi live live capace che trovi rf assurde, all'intervallo per noi codardi (non mi oso a giocare qualcosa che non vedo e dazn è 30 secondi in ritardo) bisogna cercare partite buggate
-
@simo96s da expert solo un paio di volte ho fatto questa promo quando cambiarono i t&c la prima volta , sia con la secca 400/40 che con la spezzata ,troppo sbattimento per me , non avendo proprio il tempo materiale di seguire partite
-
-
@Sandrone beh comunque è quasi tassativo spezzarla, una botta secca non ha senso, se non in caso di quote con bancata in sure, ma comunque il rischio di vincerla è controproducente nel puntarle intere
-
@simo96s se avessi il potere di vedere 30 secondi nel futuro come nicolas cage in quel film si, la farei anche da 1000 fossi star
senza contare che certe volte ho visto quote basse buggatissime nell'intervallo che scendono a caso e diventano sure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet