EUROBET - Priority Club
-
@simo96s beato te
-
dipende poi sempre dalle ''[censored]'' di uno eh, se te la giochi live live capace che trovi rf assurde, all'intervallo per noi codardi (non mi oso a giocare qualcosa che non vedo e dazn è 30 secondi in ritardo) bisogna cercare partite buggate
-
@simo96s da expert solo un paio di volte ho fatto questa promo quando cambiarono i t&c la prima volta , sia con la secca 400/40 che con la spezzata ,troppo sbattimento per me , non avendo proprio il tempo materiale di seguire partite
-
-
@Sandrone beh comunque è quasi tassativo spezzarla, una botta secca non ha senso, se non in caso di quote con bancata in sure, ma comunque il rischio di vincerla è controproducente nel puntarle intere
-
@simo96s se avessi il potere di vedere 30 secondi nel futuro come nicolas cage in quel film si, la farei anche da 1000 fossi star
senza contare che certe volte ho visto quote basse buggatissime nell'intervallo che scendono a caso e diventano sure
-
@simo96s dammi 6 numeri del superenalotto e me ne vado a quel paese nn mi faccio vedere piu qui lo giuro
-
@Black forse non puoi vedere il futuro, ma eurobet vede il presente con 30 secondi di ritardo
@Danielsan mi dispiace non ho questo potere ahah, dai ti aspetto master a fare le 600/60
-
mi stressa troppo questa di eb......non reggo l' impatto emotivo...............
-
@simo96s su questo concordo ma pure prematch aggiorna ai suoi comodi, niente in confronto alle williams (versione 2019) sisal e better
-
@simo96s aspetta e spera
-
@Black vabbe sisal nelle finali atp vive nel mondo suo
-
mo mi sparo 100 euro sull inter, e se perdo chiedo il rimborso a conte
-
@Black Ti dispiace elucubrare su quel "no serie b no party"?
-
@Danielsan Fai almeno 200 no?
-
@cd_dvd dici tu
-
@simo96s mi chiedo come possa mai concludere in utile l'anno sisal prima o poi si scoprirà il buco miliardario dell'amministratore delegato
-
@Danielsan mentre questi si spaccano di rf noi andiamo a prendere comodamente seduti un caffè da "u professore" , in tutto relax
-
@Sandrone ma serio fratè io 10 minuti fa stavo nel letto con i bimbi ahhahaha
-
@cd_dvd che più la partita è top più i quotisti di eurobet non sono ubriachi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet