EUROBET - Priority Club
-
@liuk32 si
-
Ragazzi ho piazzato una multipla di importo piccolo prima di aderire alla promo multipla. Me la conta comunque?
-
@giggired si, se piazzata oggi e che termina entro domenica
-
@giggired se l'hai fatta oggi e si chiude entro domenica si
-
@Zigurro @zoofilo91 grazie!! Nel caso di perdita, vado a sottrarre l'importo da quella definitiva no?
-
@giggired si dovrai raggiungere cmq il volume minimo di gioco rispetto al tuo livello priority.
es: sei classic, fatta multipla da 5€ persa, dovrai giocare RF 195/20 -
@giggired esatto, stessa cosa in caso di vincita dove al psoto di fre 200/20 (in caso di classic) dovrai fare una rf (200+vincita netta multipla)/20
EDIT...cazzata, se vinci puoi comunque sottrarlo se la vincita della multipla non supera i 120( sempre caso classic)
-
Ma è possibile da Classic fare una multipla 100/20 che finisce entro domani , se vinco mi fermo e se perdo ne faccio in altra che scade domenica ?
-
@Danielsan ha senso ma devi fare il contrario di quel che dici. Se vinci prosegui, se perdi ti fermi. Ad ogni modo difficilmente troverai guadagno con la seconda multipla dovendo considerare la nuova posizione netta ( a meno di giocare a quote molto molto basse la prima)
-
@Gigabyte ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Danielsan ha senso ma devi fare il contrario di quel che dici. Se vinci prosegui, se perdi ti fermi.
Ma se il volume minimo è 200 e ha giocato 100, come li prende i 20 del bonus che non ha bancato per la prima multipla?
-
@Gigabyte penso intenda dire che fa una rf 100/20 e se vince si ferma, mentre se perde ne fa un'altra in modalità normale a quote molto basse in modo che la posizione netta, anche in caso di vittoria della multipla, rimanga almeno -80.
-
@Gigabyte lui non voleva continuare in caso di vittoria, perchè avrebbe già guadagnato senza rispettare il volume minimo.
quindi si, se fai 100/20 e vinci su EB fermati @Danielsan -
@zoofilo91 esatto
-
@ilgrandepupas @HuckCheever @Danielsan scusate, non avevo visto che aveva indicato il "100", pari alla metà del volume richiesto. Mea culpa
-
@HuckCheever infatti questo intendevo grazie, fattibile così?
-
@Danielsan secondo me se la vinci ok ma se la perdi dovresti avere poi il tempo di chiudere la seconda entro il 26 se ci riesci si, cmq da classic fare una 200/20 è solo cacca, praticamente come l'ultima quindi credo per cavarci qualcosa quello sia l'unico sistema ma va pianificato bene il caso di perdita. Se poi riesci a fare una unaica rf 200/20 con più di 2 euro di guadagno compllimenti a me non esce...
-
io ho incrociato la multipladi Eurobet con una promo di altro book.... alla fine mi rimane in tasca €8 e dalla SQ da un minimo di 4 ad un massimo di 14
-
@sweetlea Ma la superquota l'hai giocata adesso? io giusto adesso stavo vedendo e con il punta punta a 3 esiti da expert mi vengono 4 euro nel caso migliore... hai usato qualche tattica particolare?
-
@ugomatched usa betfair exchange..... punta punta a 3 esiti e poi fammi sapere
-
@sweetlea siamo in 2 :d
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet