EUROBET - Priority Club
-
@zoofilo91 esatto
-
@ilgrandepupas @HuckCheever @Danielsan scusate, non avevo visto che aveva indicato il "100", pari alla metà del volume richiesto. Mea culpa
-
@HuckCheever infatti questo intendevo grazie, fattibile così?
-
@Danielsan secondo me se la vinci ok ma se la perdi dovresti avere poi il tempo di chiudere la seconda entro il 26 se ci riesci si, cmq da classic fare una 200/20 è solo cacca, praticamente come l'ultima quindi credo per cavarci qualcosa quello sia l'unico sistema ma va pianificato bene il caso di perdita. Se poi riesci a fare una unaica rf 200/20 con più di 2 euro di guadagno compllimenti a me non esce...
-
io ho incrociato la multipladi Eurobet con una promo di altro book.... alla fine mi rimane in tasca €8 e dalla SQ da un minimo di 4 ad un massimo di 14
-
@sweetlea Ma la superquota l'hai giocata adesso? io giusto adesso stavo vedendo e con il punta punta a 3 esiti da expert mi vengono 4 euro nel caso migliore... hai usato qualche tattica particolare?
-
@ugomatched usa betfair exchange..... punta punta a 3 esiti e poi fammi sapere
-
@sweetlea siamo in 2 :d
-
@sweetlea Essi io non ho mai visto l'exchange per le maggiorate, ma intendi di mettere nel punta punta a 3 esiti le quote blu corrispondenti dell'exchange? ma non si considera poi la commissione?
-
Questo post è eliminato! -
@ugomatched NO devi bancare 2 risultati.
-
@omar io utilizzo la bancata trasformando la quota
-
Questo post è eliminato! -
@omar si esatto.
-
@sweetlea Ah ok, Ho capito. Grazie ad entrambi!
-
@ugomatched il guadagno cmq è gia sceso purtroppo...
-
@omar le quote per quanto riguarda ciò che ho fatto io non si sono spostate neanche di un tik.
-
@sweetlea bravo
-
@omar sinceramente già mi ha in cul ato ieri eurobet...
-
@Danielsan ho letto ho letto che tristezza.... io sinceramente se non ne vale davvero la pena lascio perdere sbatti sbatti poi un tik di una quota e una multipla di quell'importo da +3 passa a -5 in un attimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet