EUROBET - Priority Club
-
Se beccano anche questa a quanto stiamo?
-
l'unica cosa che mi consola è che la prendiamo tutti
la prossima la gioco senza bancare mi sa -
Intanto il quotista sta con la penna in mano e il foglio delle dimissioni davanti...
-
ma licenziatelo sto tipster
-
@The-Gambler 4
-
Si ma tipster a parte sono giorni che non capisco come potesse essere quotato 4.6 (!) il pareggio in questa partita , per me hanno toppato un po' universalmente le previsioni qua, e noi paghiamo col rigioco
-
@Gody Proporrei il Pinguino come addetto alle Superquote di Eurobet e l'addetto alle Superquote di Eurobet come tipster su Betfair
-
@Caccione ha detto in EUROBET - Priority Club:
Si ma tipster a parte sono giorni che non capisco come potesse essere quotato 4.6 (!) il pareggio in questa partita , per me hanno toppato un po' universalmente le previsioni qua, e noi paghiamo col rigioco
Anche perché sono le due squadre più in forma del campionato, il pareggio ci stava alla grande, non é più il Milan di qualche mese fa
-
@omar Ora si riesce a fare una rf decente 200/20
-
@The-Gambler vedo già le superquote del pinguino su 1x2+multigoal
-
@clint C'era un giocato minimo da fare in base al tuo livello...sicuro di averlo raggiunto?
-
Che comunque io col punta-punta-banca ci ho guadagnato molto di più prendendo la SQ rispetto alle altre 2 possibilità Avevo +10 oppure +2 negli altri 2 casi...
@Quixetecoatl alla fine mi è andata molto meglio di quanto mi aspettassi -
Si anche a me , ma quei due spicci in più vanno nel rigioco
-
@Caccione si certo, ma conto di perderci meno di 2€ nel rigioco...quindi sicuramente meglio che un +2 senza rigioco
-
Essendo la prima volta che provo a sfruttarla non so se ho fatto i conti giusti quindi chiedo per sicurezza, SuperQuota in multipla molto non profittevole, giusto?
-
@TrashIta Non ho ancora fatto le prove con la copertura in contemporanea, però facendo una prova con le quote banca sembra buona
-
@cd_dvd occhio che in caso di vincita va a modificare la posizione netta della promo RF multipla
-
@onepunchman Non se ci butto 600 euro sulla multipla superquota...
-
@cd_dvd Ma come si fa a coprire le due partite in contemporanea separatamente dalla terza? come devo impostare il calcolatore?
-
@cd_dvd si ma la maggiorazione mica ce l hai su 600 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet