EUROBET - Priority Club
-
-
qualcuno che mi spiega questa formula x favore?? =MIN(1/(C5xC6xC7);(C5xC6xC7-1)/2/(C5xC6xC7))
-
Betfair non sta funzionando, nel caso continua così fino al match delle 19 devo cambiare strategia con un punta - punta invece di punta banca? Nel foglio Excel la commissione rimane sempre del 5 % oppure è ininfluente quel dato?
Primo e secondo evento ho giocato mercati del 1 tempo, nel caso non ho problemi a trovare altri book che quotando mercati 1 tempo -
@Sandrone giusto ora non doveva funzionare... speriamo che riparta entro un'ora...
-
Fate punta punta, no?
Non capisco perchΓ© usiate le bancate, si guadagna molto meno
-
@ptcsite80 alle 08:00GMT leggo sul sito
-
@mike000 onestamente per evitare calcoli da punta punta a punta banca, per inserire le quote equivalenti visto che Γ¨ la prima che faccio non voglio complicarmi ulteriormente la vita, ma come vedo c'Γ¨ chi ci sta mettendo lo zampino......
-
@sandrone beh se fanno schifo 6-7β¬ di differenza...
Con il punta punta si fanno 18-20β¬
Con il punta e banca 12-13β¬ se sei fortunato -
Funziona.........
-
@mike000 esatto, 13 e qualcosa, come prima mi accontento di
-
Bonus non ancora arrivato nemmeno a me.
Anyone? -
@kaypacha C'Γ¨ scritto entro 48 ore da fine della promozione, dovrebbe arrivare domani mattina in teoria
-
@mike000 ottimo
-
@kaypacha Pensa che io sto aspettando un bonus da 2 settimane, mi Γ¨ stato pure detto in chat mi sarebbe stato dato, come ho richiesto mi hanno detto addirittura di mandare una mail a VIPeurobet qualcosa e ancora dopo 2 giorni non vedo l'ombra di nulla
-
Arrivati i 30β¬
-
@mike000 di solito quelli di eurobet si fanno aspettare si :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
perΓ² alla fine cedono -
@mike000 grande adesso controllo
-
@mike000 arrivati anche a me! si gioca con il bonus senza problemi corretto?
-
@kaypacha se non ricordo male era quota minima 1.5
-
@mike000 giusto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet