EUROBET - Priority Club
-
@omar il trend su altri book è cosi.
-
@FedeMilano scusa in che senso che sta calando la quota under 3,5?
-
@omar quota over.
-
@FedeMilano ah io dovevo contropuntare l'under perchè ho puntato over 3,5 a 1,58 su eurobet cmq se continuano ad abbassarsi non è bene io mi sono coperto poco fa passando da +6 circa a +1,83 non vorrei peggiorasse
-
@omar vabbe ma a che quota ti sei coperto ?
-
@FedeMilano da 2,65 su mara che come per tanti di noi mi sta diminuendo pian piano i limiti purtroppo a 2,57 sull'altro book, un disastro....
-
@omar che book hai trovato a 2,57 ? io vedo 2,55.. ed era tua stessa situazione ma passo da +9 a -1 in quel caso..
-
Questo post è eliminato! -
@omar e si
-
over e under cambiano troppo facilmente come i gol-no gol, non son gli esiti migliori da mettere in multipla
-
@Caccione se ci fosse stato di meglio l'avrei fatto qui ormai diventa tutto sempre più difficile con il passar del tempo calano le promo o diventano spazzatura e aumentano le limitazioni....
-
E' evitare queste "piccolezze" come mettere over/under 3.5 in una multipla da 600€ che aiuta a rimanere a galla, comunque potete anche tenere d'occhio la quota blu degli exchange, magari è un po' meglio del 2.55
-
@FedeMilano poi magari domattina la quota under schizza a 3,75 e ci mangiamo le mani
-
@Caccione scusa ma li non ci paghi il 5% di commissione?
-
@omar certo, devi cmq farti il calcolo x capire se ti conviene o meno. Puoi anche usare la modalità di visualizzazione al netto delle commissioni che ti semplifica se sei di corsa
-
@omar io ho 8% sconto.. (2.66 -1)x ,954 + 1 viene quota 2,583.. senza lo sconto viene piu' bassa , ma la liquidità va e viene, ma non si sposterà troppo vista la bancata a 2.86 se la tieni d'occhio
-
@Gigabyte ha detto in EUROBET - Priority Club:
@omar certo, devi cmq farti il calcolo x capire se ti conviene o meno. Puoi anche usare la modalità di visualizzazione al netto delle commissioni che ti semplifica se sei di corsa
@Caccione ha detto in EUROBET - Priority Club:
@omar io ho 8% sconto.. (2.66 -1)x ,954 + 1 viene quota 2,583.. senza lo sconto viene piu' bassa , ma la liquidità va e viene, ma non si sposterà troppo vista la bancata a 2.86 se la tieni d'occhio
grazie ci avevo guardato, non c'è liquidità e dovendo puntare più di 200 euro la commissione mi bagattava
-
@omar Effettivamente io sono stato fortunato, ho contropuntato subito appena è finita la mia prima partita!
-
@Danielsan ci sta dai se non ricordo male eurobet ti ha fatto un brutto scherzetto ultimamente....
-
@omar certo, venerdi nn mi ha accettato la puntata live di 50 euro, mannagg a te me ne ero scordato! infame!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet