EUROBET - Priority Club
-
@omar io ho 8% sconto.. (2.66 -1)x ,954 + 1 viene quota 2,583.. senza lo sconto viene piu' bassa , ma la liquidità va e viene, ma non si sposterà troppo vista la bancata a 2.86 se la tieni d'occhio
-
@Gigabyte ha detto in EUROBET - Priority Club:
@omar certo, devi cmq farti il calcolo x capire se ti conviene o meno. Puoi anche usare la modalità di visualizzazione al netto delle commissioni che ti semplifica se sei di corsa
@Caccione ha detto in EUROBET - Priority Club:
@omar io ho 8% sconto.. (2.66 -1)x ,954 + 1 viene quota 2,583.. senza lo sconto viene piu' bassa , ma la liquidità va e viene, ma non si sposterà troppo vista la bancata a 2.86 se la tieni d'occhio
grazie ci avevo guardato, non c'è liquidità e dovendo puntare più di 200 euro la commissione mi bagattava
-
@omar Effettivamente io sono stato fortunato, ho contropuntato subito appena è finita la mia prima partita!
-
@Danielsan ci sta dai se non ricordo male eurobet ti ha fatto un brutto scherzetto ultimamente....
-
@omar certo, venerdi nn mi ha accettato la puntata live di 50 euro, mannagg a te me ne ero scordato! infame!
-
@Danielsan da come lo scrivi immagino purtroppo tu l'abbia persa, ci stava che la vincevi lo scherzetto lo facevi tu a loro
-
@omar mai una GIOIA!
-
@Danielsan a volte capita anche quella ma è rara purtroppo
-
@omar IMPOrtante che sia rara, ora ho pure paura di fare la live per la promo di sisal
-
Questo post è eliminato! -
@omar nada, ma nn fa nulla nn me la merito quella targhetta
-
Secondo voi se piazzo una doppia da 600 euro a quota totale 1.65, se la prende eurobet?
-
@doo il book ha una visione d'insieme dei flussi delle scommesse. Se la potrebbe prendere se ci fossero flussi anomali su quelle partite e quote particolarmente sballate, ma la singola bolletta non desta sospetti, neanche se giocata 2 volte sullo stesso conto.
-
Qualcuno tenta la fortuna sulla multipla inglese senza bancare?
-
@piccio non ho visto la quota minima
-
@omar ha portato consiglio +13
-
@FedeMilano bene io mi sono coperto ieri e ho sbagliato...
-
@omar come dicevi te può andare bene o può andare male però come ti ho scritto l'andamento degli altri book era std..era Marathon fuori asse..Io questo mese ero intorno ai +70 per movimento quote multiple e mi sono potuto permettere il rischio.
-
@cd_dvd ha detto in EUROBET - Priority Club:
@fagus86 E' più semplice se te lo spiego a parole: metti 1 e 6 sulle quota punta del primo e secondo evento (perché la quota potenziata è 6), e come quota banca del secondo evento metti la quota banca dell'O2.5 della Juve (che non gioca in contemporanea quindi la consideriamo come se fosse parte di una multipla normale).
Per la quota banca del primo evento (Spal-Torino ), segui la famosa guida del forum. Al posto di coprirla con una singola quota banca, hai bisogno di tenere in considerazione due quote punta opposte, come se fosse un dutching a tre. La quota di Eurobet è un O2.5 in entrambe le partite, per cui consideri come prima quota un U2.5 di una delle due partite e come seconda quota una multipla di due risultati (O2.5 della partita di cui hai considerato l'U2.5 come prima quota, e U2.5 dell'altra). Hai quindi una quota di una singola e una quota di una doppia, con cui copri tutti i risultati del primo evento: se poi sai come coprire l'evento di una multipla con dutching a tre, hai già tutto ciò che ti serve. Altrimenti, la trovi sempre con una piccola ricerca sul forum
Scusami @cd_dvd sto provando anch'io , ma mi perdo nell'ultimo passaggio; una volta ottenute le altre due quote, come si "gestisce" il tutto? non riesco a capire, anche leggendo la guida delle multiple con eventi in contemporanea; nello specifico non capisco perché all'inizio parli di impostare un Multiodds a due eventi di cui imposti (giustamente) la bancata solo della juve e poi alla fine parli di "...multipla con dutching a 3 eventi..."; mi sono perso qui: la bancata del primo evento (le due in contemporanea) che fine ha fatto? come la "deduci"?
-
@FedeMilano la quota é risalita ma il 2.74 che ho preso io è top
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet