EUROBET - Priority Club
-
@mike000 ottimo
-
@kaypacha Pensa che io sto aspettando un bonus da 2 settimane, mi Γ¨ stato pure detto in chat mi sarebbe stato dato, come ho richiesto mi hanno detto addirittura di mandare una mail a VIPeurobet qualcosa e ancora dopo 2 giorni non vedo l'ombra di nulla
-
Arrivati i 30β¬
-
@mike000 di solito quelli di eurobet si fanno aspettare si :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
perΓ² alla fine cedono -
@mike000 grande adesso controllo
-
@mike000 arrivati anche a me! si gioca con il bonus senza problemi corretto?
-
@kaypacha se non ricordo male era quota minima 1.5
-
@mike000 giusto!
-
arrivati giusto adesso che non si possono scommettere sull'europa league :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@camice84 Tanto non si potevano usare comunque
-
@mike000 perchè?per la cosa che i bonus non qualificano ad altre promo?
-
@camice84 Esatto, solo credito reale
-
@mike000 io li ho sempre usati i bonus come qualificanti e sempre ricevuto poi l'altro bonus, da quando una volta l'ho usato per sbaglio perchè si diceva che non erano buoni
-
ho bisogno di un aiuto come gestire la seconda bancata, che non c' Γ¨ piu', ho la quota punta under 1.5 1Β°T a 1,38 ho trovato un altra quota punta over 1.5 1Β°T a 2,83 , per calcolare la quota equivalente quale importo devo inserire nel calcolatore visto che Γ¨ una multipla? quindi in sintesi da un punta e banca devo fare un punta punta ma non so come gestire la situazione , la partita inizia tra 30 minuti
-
@sandrone Dovrebbe essere relativo a 1,5 di bancata 2.83 mi pare prova a taggare qualcuno per sicurezza
-
@mike000 sul punta punta ho rating 89 circa con 1,38 e 2,83 nel punta e banca con 1,5 ho 90 circa ,quindi sul book devo puntare l importo che mi indica nella responsabilitΓ ? sempre inserendo la quota nel foglio excel.....
-
Ciao a tutti! Oggi ho raggiunto i requisiti per il priority club, primo livello, mi sapreste dire da quando comincerΓ² a vedere le promo dedicate?
-
@guidoladuna da lunedì
-
@mike000 prima promo in multipla completata con il cardiopalma, solo 11,92 di profitto, mi accontento, la prossima cercherΓ² di ottimizzare il guadagno, grazie per l aiuto.
-
@betbetbet grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet