EUROBET - Priority Club
-
@mike000 giusto!
-
arrivati giusto adesso che non si possono scommettere sull'europa league :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@camice84 Tanto non si potevano usare comunque
-
@mike000 perchè?per la cosa che i bonus non qualificano ad altre promo?
-
@camice84 Esatto, solo credito reale
-
@mike000 io li ho sempre usati i bonus come qualificanti e sempre ricevuto poi l'altro bonus, da quando una volta l'ho usato per sbaglio perchè si diceva che non erano buoni
-
ho bisogno di un aiuto come gestire la seconda bancata, che non c' Γ¨ piu', ho la quota punta under 1.5 1Β°T a 1,38 ho trovato un altra quota punta over 1.5 1Β°T a 2,83 , per calcolare la quota equivalente quale importo devo inserire nel calcolatore visto che Γ¨ una multipla? quindi in sintesi da un punta e banca devo fare un punta punta ma non so come gestire la situazione , la partita inizia tra 30 minuti
-
@sandrone Dovrebbe essere relativo a 1,5 di bancata 2.83 mi pare prova a taggare qualcuno per sicurezza
-
@mike000 sul punta punta ho rating 89 circa con 1,38 e 2,83 nel punta e banca con 1,5 ho 90 circa ,quindi sul book devo puntare l importo che mi indica nella responsabilitΓ ? sempre inserendo la quota nel foglio excel.....
-
Ciao a tutti! Oggi ho raggiunto i requisiti per il priority club, primo livello, mi sapreste dire da quando comincerΓ² a vedere le promo dedicate?
-
@guidoladuna da lunedì
-
@mike000 prima promo in multipla completata con il cardiopalma, solo 11,92 di profitto, mi accontento, la prossima cercherΓ² di ottimizzare il guadagno, grazie per l aiuto.
-
@betbetbet grazie!
-
Dite che fare una tripla con le prime due giocate a rating 1.10 Γ¨ rischioso?
(Ultima giocata a rating > 3) -
-
qualcuno ha ricevuto il rimborso della promo di ieri sulla multipla europa league?
inoltre qualcuno ha ricevuto il rimborso della promo dream catcher? -
Questo post Γ¨ eliminato! -
@giandauer la tripla su cosa?
-
@amerigo902 ho scaricato un foglio Excel che si trova nella firma, ma non ho capito dove inserire le quote punta punta, sempre nelle stesse celle dove si mettono le quote banca?
-
Non penso ripeteranno piΓΉ questa promo, Γ¨ stata una,manna di [censored] 40β¬ facilissimi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet