EUROBET - Priority Club
-
@Danielsan sinceramente non ho per niente fretta di ripulire. Li tengo li e quando posso li pulisco.
Per uno che sta in vacanza 95E è ottimo, non vale la pena starci dietro per 4/5 euro in più -
@Maradona vabbè grazie lo stesso allora se riesco lo uso per contropuntare al massimo
-
niente sq a sto giro? che delusione
-
scusate ma anche voinon avete nessuna promo nel priority a sto giro?
-
siamo certi che oggi sia venerdì?
-
@PeterPan2013 c'è la RF in singola live
-
@zoofilo91 grazie, vista ora.Speriamoin una superquota dellaJuve
-
@PeterPan2013 la vedo dura, credo l'avrebbero già pubblicata
-
Sapete se Il bonus rimborso che viene dato sulle promo slot di EB ha wag x1 e può essere rigiocato sul casinò live?
-
@overthetop si wag 1x e puoi giocare al casinò
-
per chi ha ricevuto il codice per DAZN gratis:anche a voi hanno fatturato 9,99 €? ora mi dice che il prossimo pagamento è a fine gennaio, ma non capisco perchè mi hanno addebitato sti soldi
-
@topwater io ho attivato il codice e non ho pagato niente, non è che avevi già attivo il servizio tu?
-
@kaire ha detto in EUROBET - Priority Club:
@topwater io ho attivato il codice e non ho pagato niente, non è che avevi già attivo il servizio tu?
no perchè avendo già dazn legato a sky ho dovuto fare un account nuovo per riscattare il codice
-
Non ho confermato il priority, vedo solo le promo delle classifiche, nessun ha ricevuto la sq? Che altre promo avete visibilità?
-
@MAUDIT c'è solo la solita rf in live oltre al prestige
-
Sono tutti in ferie
-
Con la RF live non riesco mai a trovare quote profittevoli, sono io che non so cercare?
-
@barbararos58 probabilmente si
-
@barbararos58 Prova stasera durante le partite di Champions, credo che siano lo spot migliore per provare
-
@Musei10 ma su Betfair? Perché sugli altri book ho un po' di timore sulle live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet