EUROBET - Priority Club
-
@guidoladuna da lunedì
-
@mike000 prima promo in multipla completata con il cardiopalma, solo 11,92 di profitto, mi accontento, la prossima cercherò di ottimizzare il guadagno, grazie per l aiuto.
-
@betbetbet grazie!
-
Dite che fare una tripla con le prime due giocate a rating 1.10 è rischioso?
(Ultima giocata a rating > 3) -
-
qualcuno ha ricevuto il rimborso della promo di ieri sulla multipla europa league?
inoltre qualcuno ha ricevuto il rimborso della promo dream catcher? -
Questo post è eliminato! -
@giandauer la tripla su cosa?
-
@amerigo902 ho scaricato un foglio Excel che si trova nella firma, ma non ho capito dove inserire le quote punta punta, sempre nelle stesse celle dove si mettono le quote banca?
-
Non penso ripeteranno più questa promo, è stata una,manna di [censored] 40€ facilissimi
-
@leodyn Io ho ricevuto il Dream Catcher, già da almeno un paio di giorni, ma non ho ancora ricevuto il rimborso multipla. Mi pare l'ultimo giorno utile per ricevere il rimborso Dream Catcher fosse il 18 Agosto, domani. Si può rigiocare sulle roulette live a wagering 1x.
-
@mike000 te pareva.........speriamo di no
-
@camice84 Quella di ieri sull'Europa League.
Ho scommesso le prime sue partite a quota 1.08 e 1.13 senza bancarle. Poi, dopo averle vinte entrambe, ho bancato l'ultima come RF 30/30 aggiustando manualmente la quota dell'ultima giocata per tener conto della maggiorazione vincita di 30 euro.
Ci ho fatto 32 euro (quote lievemente migliorate dopo la giocata).Perdevo 30 euro nel caso in cui entrambe le scommesse iniziali risultassero perse, ma la probabilità che si perdano due scommesse a 1,08 e 1,13 è tipo l'1%...
Ho scommesso sì, ma all'1% di rischio. -
Io sto aspettando il rimborso del baccarat...
-
@andrea84 Arriva lunedì, io sto ancora aspettando un rimborso da 17.50€
-
@andrea84 posso chiederti su quale book hai giocato a parte eurobet?
-
@alles1997 In realtà ho giocato solo su Eurobet, ho tentato il raddoppio e basta.
-
@sandrone In basso, sotto i quadri delle partite, c'è una tabella con diciture come: Puntata opposta ottimale, quota Puntata vs 2
-
@mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@andrea84 Arriva lunedì, io sto ancora aspettando un rimborso da 17.50€
Questo bonus non arriverà mai, dopo giorni e giorni che chiedevo in chat ho trovato il vip manager che mi ha risposto chiaramente che non sono affari suoi, che io non ho giocato a quel gioco(nonostante abbia linkato più e più volte il codice della giocata) mi ha detto che quel numero non vale nulla per me che serve a loro per verifiche e non è un problema mio con toni abbastanza "sgarbati" e parlandomi tu a tu mi ha detto che mi assicura che ha ragione lui e non io.
Complimenti a eurobet, è la prima volta che mi succede una cosa del genere su un bookmaker tanto più di trovare una persona che dovrebbe essere per l'appunto uno di grado "alto" parlare così sgarbatamente al cliente
-
@sandrone ha detto in EUROBET - Priority Club:
@mike000 te pareva.........speriamo di no
Anche secondo me è assolutamente impossibile che lo rimettano, sicuramente come minimo cambieranno i termini
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet