EUROBET - Priority Club
-
Mi sembra strano non ci sia la dicitura live, ma dall'orario, in caso non ti arrivi il bonus , sarà facile risalire al fatto che sia stata fatta live
-
Ma secondo voi ci siam giocati la superquota del venerdì o anche l'estate scorsa non la mettevano?
-
Credo non abbiano piu' budget per agosto
-
Stanno facendo i colloqui per i nuovi quotisti
-
@cd_dvd beh, lo scorso agosto non la mettevano ovviamente, ma è anche vero che non c'erano partite importanti come quest'anno
-
@Spaffle ti smentisco, lo scorso agosto c'erano: 16, 23 e 30 tutte prese dai formidabili quotisti targati Eurobet
-
@DottorZoidberg la situazione è peggiore di quello che pensavo allora
-
@DottorZoidberg noooo...che sia il fatto che l'abbiano inserita nelle ricorrenti?
-
-
@DottorZoidberg solo rf live per tutto il mese
Io non riesco neanche mai a farle quindi questo mese perdo il master
Mi secca perchè, si spera, da settembre qualcosa in più potrebbe tornare e sarò expert o, più probabilmente, classic...
-
@Paperoga82 Con le RF (da Classic) ci faccio 10-11 euro. E ad agosto ce ne sono state 5... Al posto tuo non le snobberei
-
@Paperoga82 se non confermi il livello, anche se non dovessi aprire l'applicazione (o sito desktop), vieni retrocesso di una posizione. Quindi nel tuo caso sarai expert. Fonte: un utente (mi pare @rickz28) che lo spiegò tempo fa in questo thread.
-
@DottorZoidberg non è che le snobbo, è che la rf 600/60 non riesco mai a renderla profittevole, non sono capace io nel live a trovare delle quote che non mi portino in negativo
-
@Paperoga82 sì, bisogna cercare un po' e magari non su partite di cartello ma neppure , ovviamente, nei dopolavoro...
-
@DottorZoidberg usi in ninjascanner per trovarle?
Il problema è anche trovare la liquidità di 600 sulle partite non di cartello -
@Paperoga82 tutto a mano e all'intervallo. Due scommesse: 50%+50% per raggiungere il volume. Certo da master alcune partite non le puoi neppure prendere in considerazione..
-
@DottorZoidberg quindi giochi la prima rf e successivamente a seconda del risultato, la seconda in modalità normale, corretto?
Tipo 300/60 e poi 300 normali? Avevo letto e provato, senza successo
M'impegnerò di più a renderle profittevoli, anche se al momento, i tentativi sono stati tempo buttato
-
@Paperoga82 Sì tutto corretto. Per generare un buon guadagno l'RF quota punta e banca devono avere praticamente lo stesso valore. E poi, se vai a rimborso, con la seconda scommessa cerca anche qui mercati con quote allineate. Non è impossibile
-
@Paperoga82 ti ha dato ottpimi consigli. Spezza la rf e cerca partite importanti ma non troppo. Io faccio così
-
@DottorZoidberg ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Paperoga82 Sì tutto corretto. Per generare un buon guadagno l'RF quota punta e banca devono avere praticamente lo stesso valore. E poi, se vai a rimborso, con la seconda scommessa cerca anche qui mercati con quote allineate. Non è impossibile
Usi sempre punta e banca o meglio punta punta? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet