EUROBET - Priority Club
-
@andre26w aggiorna con l'apposito "cerchietto" accanto al saldo
-
Avete ricevuto il prestige?
-
alle 10 come sempre
-
@Caccione ahia
-
@leucantemo non avrai depositato o accettato
-
Per i clienti master sapete se vi è un numero clienti preferenziale o è lo stesso x tutti?
-
@andre26w Lo notavo la settimana scorsa, ogni volta che entravo ero già loggato. Da qualche giorno mi pare sia tornato normale però.
-
@Caccione pericolo scampato, non aggiornava il saldo da mobile
-
@leucantemo Anche sta settimana la pagnotta la abbiamo portata a casa
-
È arrivato adesso il loss back della rf live, ma come spesso accade ne manca un pezzo. Accreditati 23 su 60 che sto aspettando
@enzobascio89 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Per i clienti master sapete se vi è un numero clienti preferenziale o è lo stesso x tutti?
Appena torno a casa ti scrivo il loro numero di cellulare per contattarli tramite whatsapp (dovrebbe rispondere Nino se non è in vacanza)
-
@Gigabyte a me arrivato x intero 60 (o meglio il messaggio dice 60 ma non ho verificato)
-
Anche a me è arrivato giusto di 53, infatti avevo fatto qualche sure e mi ero già ritrovato con posizione lievemente negativa
Controlla se per sbaglio hai fatto qualche giocata
-
il rimborso sulle slot vi è arrivato?
-
Viene accreditato entro 5 giorni
-
@Caccione solitamente mi arriva il lunedì, chiedevo per scrupolo. grazie per la risposta
-
scusate con le sure eurobet come la prende?
-
@Danielsan ha detto in EUROBET - Priority Club:
scusate con le sure eurobet come la prende?
@Danielsan nel c**o come tutti i book
senza esagerare nessun problema
-
@Gigabyte PER entrare nel priority , l'altro ieri e oggi ho giocATO 100 e 100 , una guadagnando sui 6 euro ed invece l'altra scarso 1 euro , una sulla premier scozzese ed un altra sul campionato norvegese
-
@Gigabyte ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Danielsan nel c**o come tutti i book
Finché non ti fai trovare di spalle tu... in quel caso........
-
@enzobascio89 visto che sei collegato e lo avevi chiesto oggi, ecco il numero a cui rispondono i manager vip per master
3888120063 (non dovrebbe violare nessun punto del regolamento essendo un contatto diretto del book). Le risposte arrivano solo in orari d'ufficio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet