EUROBET - Priority Club
-
@Vlad-III fortuna ...sennò a sto giro non avresti avuto nulla da lamentarti con il.book ed i suoi conteggi
-
@enzobascio89 si sentirà fortunata anche Caterina dell'assistenza, l'ho trattata male per tutto il mese. Le manderò dei fiori.
-
@Vlad-III invitala a cena.. magari sarà più contenta
-
La slot con le campane dovrebbe avere anche un buon rtp e bassa volatilità, almeno ci pulisco i bonus di settimana scorsa
L'altra è una IGT, è capace di mangiarti 250€ prima di dartene uno , non ci provo neanche
-
@Caccione se anche settembre sarà dello stesso livello di agosto, con un aumento sproporzionato degli importi da giocare sul casinò, non vale molto la pena essere nel priority.
-
@Vlad-III A me è venuta tristezza a vedere il numero esiguo di promo durante la champions e ho deciso di appesantire la mano con le sure (ovviamente nei limiti della decenza, 1X2 GG-NG e OVER-UNDER principali e su capionati di prima categoria) , tanto è inutile preservare dei book che alla fine non ti dan piu' niente, sisal nessuna promo, bet365 mi salta nelle rf , marathon l'ho quasi perso nonostante abbia voluto preservarlo.Col senno di poi ora farei le sure sotto gli occhi di tutti da 104% piazzandoci 1-2k a botta. Eurobet è ottimo con l'1% del giocato, l'unico motivo per star nel priority finchè ti vuole
-
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi cortesemente qual è la quota minima a cui giocare il bonus compleanno di 10€?
-
@timohildebrand Expert 10 euro, Master 25 euro, Star 100 euro. spendibili su scommesse con quota uguale o superiore a 2
-
@Caccione cos’è questa cosa dell’1% del giocato?
-
@Matteo1199 è il prestige. Un bonus riconosciuto ai clienti expert e superiori. Ecco qualche dettaglio in più
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
La presente offerta è valida per i clienti che rientrano nel livello Master
Saranno considerate valide tutte le giocate effettuate tra le 00:00 del Lunedi e le 23:59 della Domenica (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto)
I requisiti per ricevere il bonus sono due:
Deposito - Determina il massimale di bonus che si può ricevere (2 soglie) vedi tabella
Volume di gioco - Determina il valore del bonus da ricevere (1% del volume effettuato) minimo 2.000€
SOGLIA 1 SOGLIA 2
DEPOSITO 500€ 1000€
BONUS MAX 20€ 250€
Per deposito si intende la somma dei depositi della settimana, tutti i metodi di deposito contribuiscono al raggiungimento del requisito
Per volume di gioco si intende la somma di tutte le scommesse sportive effettuate, al netto di quelle rimborsate, durante la settimana solare. Sono esclusi dal calcolo i sistemi.
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro 7 giorni dall'accredito su scommesse a quota minima 1.50
Per qualsiasi altro requisito non menzionato, valgono i Termini e Condizioni generali di Eurobet.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dall'offerta. -
@Matteo1199 si tratta del prestige valido da Expert in su, rispettando un minimo di movimentazione e deposito settimanale puoi ricevere un bonus dell’1% sul giocato sulle scommesse sportive
-
@Gigabyte Ok, grazie mille
-
Ah ok quindi bisogna essere almeno expert, essendo solo classic non riuscivo a capire. Ma è profittevole?
-
@Matteo1199 per essere profittevole devi giocare 2k a settimana con rating >=99%. Ci riesci se giochi spesso live sfruttando le rf che solitamente Eurobet propone
-
ragazzi ho un dubbio non ho confermato l'expert e quindi sarò retrocesso a classic, il cambio avverrà domani o da prossima settimana vorrei capire se fare oggi le promo rtp da expert
-
@Toro-Seduto da domani sarai classic (le modifiche del lunedi riguardano solo gli avanzamenti di livello)
-
@Gigabyte ma se faccio le promo oggi le posso fare come expert e riceverò i bonus settimana prossima ?
-
@Toro-Seduto si, perchè le giocate risulteranno effettuate oggi ed il tuo status è expert
-
@Toro-Seduto attenzione che hanno cambiato la movimentazione minima per ricevere il bonus...
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet